Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
-
@Rosy_ba dovresti trovare un pulsante a forma di cestino, e cliccandolo annulli la parte non abbinata (devi andare nella pagina da cui hai piazzato la scommessa)
poi segui questa guida per abbinare alla nuova quota
-
trovato, grazie mille!
-
C'è la possibilità di ridurre le commissioni se il conto è già aperto?
-
@saleita0101 purtroppo no, se non bancando molto e quindi abbassandole in quel modo
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato sfruttando il link da voi gentilmente fornito, ma le commissioni sono comunque al 5% (dopo mail/sms di verifica conto).
C'è qualcosa di particolare che devo fare?
Grazie
-
@Pioda dopo la prima bancata andranno all'1,5%
-
@Chomp96 ti ringrazio, ho riletto la guida 2 volte ma a quanto pare non avevo colto.
Sorry! Grazie ancora -
Ho giocato tutto il bonus sul casinò e mi sono stati accreditati 200 euro sul mio conto ma non sono prelevabili. Cosa devo fare adesso per prelevare?
-
@riccardoparr si, ti sono stati accreditati ma come se fossero saldo appena depositato, dovrai quindi giocarli una volta per renderli prelevabili, puoi usarli ad esempio per bancare
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio, posso anche puntarli e bancare su betfair? In ogni caso quale era la vincita massima con le slot? Volevo fare di più ahhaha
-
@riccardoparr si, puoi anche giocarli in quel modo, in generale da quel bonus il massimo ottenibile dovrebbe essere il valore stesso del bonus iniziale
-
Sto per depositare nella piattaforma, quale welcome bonus devo selezionare?
-
@riccardoparr seleziona pure il bonus slot
-
Salve a tutti. Iscrivendomi a Betflag ho ricevuto 500 euro di bonus slot. Li ho giocati tutti e 500 e mi segna che ho ancora 309 di saldo bonus, immagino relativo alle vincite. Il turnover necessario è di altri 7000 euro. Significa che per renderli utilizzabili o prelevabili devo spenderne altri 7000 o ci sono altri modi? Grazie per l'aiuto.
-
@filippoz non ci sono altri modi, dovrai continuare a giocare quel bonus finchè non ne completerai il requisito di turnover, difficilmente si riesce a monetizzare quel bonus salvo molta fortuna
-
@Chomp96 grazie, ora è chiaro!
-
@Chomp96 ciao! Quindi si può anche fare a meno di giocarlo? Oppure conviene fare qualche giro per non destar sospetti?
-
@Gianluke si, puoi anche non giocarlo, come puoi giocarlo senza effettivamente perdere nulla, oltre a del tempo, tentando la fortuna, in generale procedi come preferisci
-
CIAO A ME NON MI FANNO ENTRARE SU BETFLAG...LA PAGINA, PARTENDO DALLA GUIDA DI NINJABET ,SI APRE E SI CHIUDE...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet