Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Chomp96 ti ringrazio, ho riletto la guida 2 volte ma a quanto pare non avevo colto.
Sorry! Grazie ancora -
Ho giocato tutto il bonus sul casinò e mi sono stati accreditati 200 euro sul mio conto ma non sono prelevabili. Cosa devo fare adesso per prelevare?
-
@riccardoparr si, ti sono stati accreditati ma come se fossero saldo appena depositato, dovrai quindi giocarli una volta per renderli prelevabili, puoi usarli ad esempio per bancare
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio, posso anche puntarli e bancare su betfair? In ogni caso quale era la vincita massima con le slot? Volevo fare di più ahhaha
-
@riccardoparr si, puoi anche giocarli in quel modo, in generale da quel bonus il massimo ottenibile dovrebbe essere il valore stesso del bonus iniziale
-
Sto per depositare nella piattaforma, quale welcome bonus devo selezionare?
-
@riccardoparr seleziona pure il bonus slot
-
Salve a tutti. Iscrivendomi a Betflag ho ricevuto 500 euro di bonus slot. Li ho giocati tutti e 500 e mi segna che ho ancora 309 di saldo bonus, immagino relativo alle vincite. Il turnover necessario è di altri 7000 euro. Significa che per renderli utilizzabili o prelevabili devo spenderne altri 7000 o ci sono altri modi? Grazie per l'aiuto.
-
@filippoz non ci sono altri modi, dovrai continuare a giocare quel bonus finchè non ne completerai il requisito di turnover, difficilmente si riesce a monetizzare quel bonus salvo molta fortuna
-
@Chomp96 grazie, ora è chiaro!
-
@Chomp96 ciao! Quindi si può anche fare a meno di giocarlo? Oppure conviene fare qualche giro per non destar sospetti?
-
@Gianluke si, puoi anche non giocarlo, come puoi giocarlo senza effettivamente perdere nulla, oltre a del tempo, tentando la fortuna, in generale procedi come preferisci
-
CIAO A ME NON MI FANNO ENTRARE SU BETFLAG...LA PAGINA, PARTENDO DALLA GUIDA DI NINJABET ,SI APRE E SI CHIUDE...
-
@ENRICO69 molto strano, ci risulta funzionante il link, prova eventualmente direttamente cliccando qui https://href.li/?https://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=4456&bid=2518 , se dovessi riscontrare ancora un problema di quel tipo prova a cambiare browser, cerca comunque di scrivere in minuscolo, scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare
-
Se volessi registrarmi e farmi dare il bonus sport ... c'è modo per incassarlo oppure è una perdita di tempo?
-
@ludoskk Bonus sport betflag non è sfruttabile
-
@Caicedo_Mat Quindi cosa farne? Si può giocare e sperare di vincere oppure nemmeno quello?
-
@ludoskk Direi di no, perché se non ricordo male il bonus va sbloccato giocando il saldo reale. Se poi l’hai sbloccato, puoi giocarlo tranquillamente. Ci dovrebbe essere una tabella scaglionata che ti dice quanto devi giocare di saldo reale prima di sbloccare ciascun livello di bonus. Ti accorgerai da solo che non ne valga la pena.
-
Buongiorno. Il link di betflag nella guida non funziona come posso registrarmi? Grazie
-
Buongiorno. Il link di betflag non funziona, come posso registrarmi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet