Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Chomp96 si da qua si, grazie.
-
buonasera a tutti, io ho ricevuto il bonus di 500 euro per le slot e ho fato qualche giro, ma questo bonus a che serve? non potrà mai essere convertito in soldi reali giusto?
-
@keo23 puoi convertirlo in soldi reali solo con molta fortuna se ne completi l'alto turonover, quando giochi vedrai nella slot una valore che scende, una volta sceso a 0 se ti sarà rimasto del saldo bonus questo diventerà saldo reale, fino a massimo 200€, in breve per ottenere da esso dei guadagni devi essere molto fortunato
-
@Chomp96 ho visto, immagino che la puntata influisca sul turnover? meno puntiamo a giro di slot, meno veloce scenderà il turnover?
-
@keo23 esattamente
-
Salve, avrei una domanda. Ho iniziato a usare Betflag per poter usufruire del bonus sport di circa 10€ di Betfair. Una volta registratomi su Betflag e convalidato i documenti, ho depositato 30€ con PayPal e ho bancato circa 11€. Ho vinto su Betfair, quindi su Betflag mi rimangono circa 18€, tuttavia la piattaforma li mette in 'saldo non prelevabile'. Qualcuno sa dirmi il perché?
-
@mura è normale che sia così, quando banchi rendi prelevabili i soldi della responsabilità di quella bancata, avrai quindi usato per quella bancata circa 11/12€ di responsabilità, e il resto non avendolo ancora mai giocato è correttamente saldo non prelevabile, funziona così per ogni bookmaker, devi prima giocare il saldo almeno una volta per renderlo prelevabile
-
Buonasera, è possibile sapere come sfruttare il bonus "200€ Senza deposito Sport Pre-Match"? Grazie
-
@Marco100 non è possibile sfruttarlo in nessun modo purtroppo, altrimenti sarebbe stata inserita una guida al riguardo
-
Sfruttabile? -
@Ninja_manuel in se non lo è, puoi però usarlo su quelle slot tentando la fortuna sperando di completare l'altissimo turnover
-
@Chomp96
Cioè, posso giocare senza depositare nulla, e ricavare dei guadagni da prelevare? -
@Ninja_manuel se sarai molto fortunato e riuscirai a completare il turnover di quel bonus, si
-
@Chomp96
sto vedendo, tra l' altro, che mi scade oggi! Immagino debba mettermi lì a bruciare tutti e 1000? O come funziona? -
@Ninja_manuel si, devi giocare finchè o completi il turnover, o perdi tutto il bonus, ti conviene giocare a spin abbastanza alti altrimenti impiegherai troppo tempo
-
@Chomp96 ok, ora vedo, grazie
-
Ho messo tutto in autoplay, ha bruciato tutti i 1000 e, ok, non ho vinto niente...ma c' era un turnover di 20.000! Boh...non c' ho capito na mazza! Non conosco il mondo delle slot...
-
@Ninja_manuel è normale, completare quel turnover è quasi impossibile salvo grandi colpi di fortuna
-
Sto facendo il bonus di 1000 euro sulle slot habanero, ma devo fare il turnover di €30.000 che vuol dire? Una volta concluso i 1000 euro che succede?
-
@MaxBigBossNinja devi giocare 30mila euro per il rollover, se finisci il bonus prima non avrai guadagnato nulla (come è probabile che accadrà, il rollover è troppo alto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet