Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ciao @Staff-NinjaBet se io ho bancato con una responsabilità di c.ca 95 € e ne avevo 99 € sul conto...ora ne ho 92 €, come è possibile?ce qualcosa che non va? Se vado su "i miei movimenti " non vedo l'importo bloccato per la bancata appena eseguita...mi potreste aiutare??
-
Salve, mi sono appena iscritto a betflag seguendo le istruzioni.
Peró ho le commissioni al 5% anziché all'1,5%.
Come mai? -
@allupato92cb Se ti sei iscritto con il link Ninjabet, il bonus sulle commissioni verrà accreditato entro le 24 ore dal deposito.
-
@ancap mi sono iscritto mezz'ora fa.
E mi appare 5% commissioni.
Quindi se banco adesso la commissione è del 5% giusto? -
@allupato92cb Sì, fa fede la commissione che vedi sul tuo conto.
Io mi sono iscritto l'altro ieri. Ho fatto la tua stessa domanda in chat, mi è stato risposto di attendere entro 24 ore, e il giorno dopo le mie commissioni sono diventate l'1.5%.
-
@ancap grazie mille.
-
Ho dei game bonus con requisito 1x convertiti in saldo reale sul conto come faccio per renderli prelevabili? Ho notato che lexchange li prende come saldo posso convertirli anche cosí?
-
@Narcoz si ti basta impegnarli come responsabilità
-
@dave8585 se su quel mercato avevi altre bancate fatte su altri esiti, è normale, in quanto una parte sarà sicuramente vincente, e ti viene già restituita
-
@Chomp96 avevo un altra bancata ma non refertata perché si trattava sempre di una scommessa sulla vincente degli europei per un altra promo...è questo il problema che non dovrei avere quel saldo disponibile...
-
@dave8585 no, invece è proprio quello il motivo, ti confermo che è corretto così, e che funziona così
-
Salve, Betflag mi offre bonus di 2 € da giocare a quota minima 3,50 e l'importo da giocare con il Bonus assegnato è pari a 4€ (Turnover x2). Significa che devo giocare 4 € per averne 2 di bonus per poi rigiocarlo altre 2 volte ?
-
@claudiocer si, puoi sfruttarlo con le istruzioni poste nel primo messaggio qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14980/betflag-2-sport-pre-match-e-2-slot-capecod?page=1
-
Buongiorno
quando faccio la registrazione a BetFlag nel riquadro in basso alla pagina, devo lasciare "Non voglio Bonus senza deposito" o devo selezionare un Bonus Slot ?
Nella guida non ho ben capito cosa fare infatti dice: "Durante la registrazione, nella sezione “Seleziona il bonus”, seleziona “Bonus SLOT” e poi uno tra i bonus da 1000€ disponibili", ma poi "Non selezionare alcun bonus sul primo deposito".
Grazie -
@Antares62 nel riquadro in basso dovrai selezionare un bonus slot tra quelli presenti nella lista.
-
@Freddie OK grazie allora proseguo.
Scusa ho sbagliato anche la sezione del post -
Scusatemi, rieccomi.
ma sul massimo deposito settimanale, seleziono sempre la cifra più alta? -
@Antares62 sì seleziona una cifra molto alta
-
-
Ragazzi c è una guida per tentare di monetizzare il bonus slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet