Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Raga dopo circa una settimana le commissioni sono salite all'1,75% come mai?
-
@DiDoWanderer Perché perdi punti ogni settimana.
-
Ho fatto l'iscrizione a betflag ma mi segnala commissioni al 5% e non al 1,5%... cosa devo fare ?
-
@alexw le commissioni al 1,5% le avrai dopo la prima bancata
-
@Chomp96 Ah, grazie. Ma c'è una scadenza per fare la prima bancata ?
-
@alexw nessuna scadenza
-
Ciao, all'atto del primo versamento mi dice di scegliere il bonus primo versamento... cosa devo mettere ? Non è che perdo la commissione vostra del 1,5% poi ?
-
@alexw non mettere nulla
-
Il link di registrazione a betflag non funziona, non accade nulla se clicco mentre su tutto il resto si. Potete controllare?
-
@golele hai per caso il blocco ads attivo nel browser? ho provato ora e funziona correttamente il link
-
Si ho adblock, si può bypassare questo problema copiando il link con il tasto destro ed inserendolo nella pagina nuova, anche se non ho mai avuto alcun tipo di problema con i pulsanti registrazione nonostante adblock fosse sempre attivo
ù -
@golele no, il link si vede proprio se non c'è l'adblock attivo. disattivalo un attimo, ti registri e poi lo riattivi
-
@Anonymous Ho cliccato con il tasto destro e fatto copia indirizzo link, adesso mi sto registrando e sembra andare bene poichè all'inizio mi è stata mostrata la quota di commissione a 1.5%
-
@Anonymous Come bonus di benvenuto sul primo deposito c'è qualcosa di sfruttabile? Vedendo cosa offrono secondo me i 100 gratta e vinci dovrebbe essere buono, 50% fino a 50€ di gratta e vinci da 0.50€, alla fine sono gratis e qualcosa ci si può ricavare facilmente, o sbaglio?
-
@golele non attivare altre promozioni altrimenti vanno in conflitto, procedi con il deposito senza inserire codici bonus
-
Ah va bene, con cosa andrà in conflitto? Quindi metto nessun bonus? @Anonymous
Edit: Nel deposito mi dice scegli il tuo bonus, non c'è una voce o un modo per "toglierlo" è una cosa del sito che devo selezionare non un codice che inserisco io
-
@golele mi alleghi uno screen?
-
@Anonymous Ecco a te!
-
@golele prova a non selezionare nulla ed effettuare il deposito. ti da qualche errore se lo fai?
-
Al momento non devo depositare xD anche perchè la partita Fiorentina-Napoli è finita e mi serviva quella per bancare, ma nel caso io attivassi 50€ gratis di gratta e vinci cosa perdo? Credo sia solamente il bonus sul primo deposito, ho visto gli altri bonus scommesse non semprena sfruttabili parla di quote minime 6.00 e 9.00 in base a quanto ricevi di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet