Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ok, la bancata a 9,50 non me la fa fare, se passo a 10 si, però non è lo stesso valore dell'odds
-
@M_G_C in che senso non é lo stesso valore ??
-
@speramobbene che nell'odds la bancata me la dà a 9,50 ma andando a bancare sul betfalg non la accetta, devo alzare a 10
-
@M_G_C stranissimo, betflag accetta qualsiasi bancata che sia multiplo di 0,5. Non saprei in realtá il motivo, mi dispiace
-
Ciao, domandina...che.non ho trovato nella.guida.
Al momento del primo versamento mi chiede quale offerta benvenuto scegliere.
Stavo optando per la Welcome Bonus Sport pre match.
Ho letto però questo:6-La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€.Per quota totale vuol dire che posso giocare una.moltipla e arrivare a una quota di 12?
(Quindi usare il moltiplicatore e bancare su betfair)
O bisogna trovare delle scommesse con quota 12?
Grazie mille -
@isidoro2013 se vorrai ottenere questa promozione sullo sconto commissioni non devi accettare nessun bonus sul primo deposito, altrimenti non riceverai lo sconto commissioni, che è molto più vantaggioso di questa promozione
-
@Chomp96 cavolo mi era sfuggito nella lettura della guida
-
scusate ,ma la commissione di 1.5% per quanti mesi dura?
-
@giovy La commissione dell'1,5% corrisponde ai punti che ti vengono assegnati e che calano ogni settimana. Percui la prima scommessa la fai al 5%, le successive all'1,5% e la settinana solare dopo ti scalano 5k punti. Se scommetti sull'exchange guadagni punti, ma ce ne vogliono molti per mantenere i punti. Diciamo che come promo guadagni se banchi molto quando hai le commissioni basse.
-
salve mi chiedevo se verso su betflag 500 euro li posso prelevare senza problemi giusto ?grazie
-
@Kimberly-13 devi giocarli almeno una volta prima di poterli prelevare
-
se io faccio l offerta bet 365 mi chiede la responsabilita di 365 euro dopo che faccio questo li posso prelevare giusto
-
@Kimberly-13 se vinci su bet365 allora potrai prelevare quella responsabilità utilizzata + la vincita. i soldi però di differenza tra la responsabilità e i 500 non sono prelevabili finché non li utilizzi
-
grazie mille
-
Ciao non va lo oddsmatcher di betflag io non ho betflair
-
@Kimberly-13 risolto, puoi provare ora?
-
Domanda, ma la commissione all'1.5 % sull'exchange vale per sempre?
-
@tartufone no, parte all'inizio all'1,5%, ovvero con 50000 bandierine, ogni settimane ne viene decurtato il 5% di quel valore, quindi tecnicamente se continui a bancare puoi tenerle basse così per sempre/per un lungo periodo
-
Buonsera, sto effettuando l'iscrizione a Betflag e volevo avere informazioni su cosa selezionare all'atto del primo versamento...ovvero mi chiede di scegliere il bonus per il primo versamento. cosa devo selezionare?
-
@folletto8719 non selezionare niente, il bonus di benvenuto migliore è lo sconto dedicato sulle commissioni exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet