Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Ciao non va lo oddsmatcher di betflag io non ho betflair
-
@Kimberly-13 risolto, puoi provare ora?
-
Domanda, ma la commissione all'1.5 % sull'exchange vale per sempre?
-
@tartufone no, parte all'inizio all'1,5%, ovvero con 50000 bandierine, ogni settimane ne viene decurtato il 5% di quel valore, quindi tecnicamente se continui a bancare puoi tenerle basse così per sempre/per un lungo periodo
-
Buonsera, sto effettuando l'iscrizione a Betflag e volevo avere informazioni su cosa selezionare all'atto del primo versamento...ovvero mi chiede di scegliere il bonus per il primo versamento. cosa devo selezionare?
-
@folletto8719 non selezionare niente, il bonus di benvenuto migliore è lo sconto dedicato sulle commissioni exchange
-
ok grazie mille
-
Sono entrato nella sezione vipsystem e mi indica che sto usufruendo di una commissione del 5%... Ma per noi iscritti dal sito ninjabet non dovrebbe essere del 1,5%?
-
@folletto8719 si attiva lo sconto subito dopo aver piazzato la prima bancata, anche di importo minimo (2€)
-
Ah ok grazie...quindi per la partite di champions di stasera per le quali c'è la ricorrente live di betfair...cosa andrò ad inserire nel calcolatore? 0,05 o 0,015 come commissioni bancata?
-
@folletto8719 se è la prima bancata che fai, metti 0.05. Dalle prossime, verifica come hai fatto ora, e se è 1.5% inserirai 0.015
-
ok allora lascio 0,05... anche se le commissioni dovessero essere minore avrei comunque un guadagno maggiore rispetto a quello indicato dal calcolatore visto che al momento della prima puntata si attiva la promozione
-
Che bonus devo mettere al primo deposito?
-
@GianGian18 non selezionare nulla altrimenti non si attiva lo sconto exchange
-
Come si fa a bancare con numeri dopo la virgola senza che mi arrotondi l importo
-
@AltrimentiFranco non si può, con betflag si può arrotondare al massimo a 50cent
-
salve o piazzato la scommessa su betflag 75 ma mi esce la scritta abbina 20.00 non abbinata 53.00 cosa faccio
-
adesso piano piano sulla parte abbinata e aumentata e arrivata a 24.00
-
abbnata 24 non 51
-
@Kimberly-13 clicca su "bancata non abbinata" che trovi nel calcolatore e poi clicca su "Istruzioni" per sapere la procedura esatta da seguire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet