Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
salve, ho letto che la commissione verrà aggiornata dopo la prima bancata... e va bene... solo una cosa non mi è chiara... la commissione sulla prima bancata sarà quindi del 5% o anche quella automaticamente dell'1,5%?
-
@elmachico891 sarà del 5% la commissione della prima bancata in assoluto
-
salve ma con questa promo rimane 1.5% per sempre ? io che già sono registrato non posso usufruirne giusto?
-
@tiberi0 se sei già registrato purtroppo non potrai ottenere lo sconto commissione, che comunque non è per sempre, ma vengono date 50000 bandierine, che nel corso della settimana decadranno del 5%, ma bancando puoi comunque ridurre o annullare questo decadimento e tenere quelle commissioni per molto tempo
-
salve ragazzi betflag sportbook mi accorpa le partite quando sono le stesse e quindi anche le vincite come posso fare per calcolare quanto ho vinto per ogni partita???
-
@igianni84 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@igianni84 con quale esito si è conclusa quella partita?
-
@Chomp96 1
-
@igianni84 e le commissioni a quanto le hai?
-
@Chomp96 mi sembra al 4%, ma betflag lo so usare poco… dove posso controllarle?
-
@igianni84 all'interno della guida (linkata in cima a questa discussione) è spiegato come controllare
-
Sera,
Nuovo iscritto su betflag, promo profittevoli da sfruttare ce ne sono?
-
@Marioeugenio Ogni tanto regalano 2 euro da giocare sullo sport e 2 euro per il casinò. Per il resto è utile solo come exchange
-
@unknown97 la benvenuto dello sportbook non si può sfruttare?
-
@Marioeugenio se ti registri attraverso il link presente in questa guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange riceverai un sconto commissioni al 1,5%, e non ti sarà possibile partecipare alla benvenuto sport, che è comunque molto meno profittevole di questi sconto commissioni
-
Giusto.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, vorrei iscrivermi a betflag utilizzando il bonus benvenuto anche se ho letto che è meno conveniente rispetto allo sconto commissioni sull'exchange. Però se mi iscrivo attraverso il vostro link mettendo il codice per il bonus benvenuto avrò entrambe le promozioni o andranno in conflitto?
-
@Giancaaarlo no, una esclude l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet