Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Chomp96 1
-
@igianni84 e le commissioni a quanto le hai?
-
@Chomp96 mi sembra al 4%, ma betflag lo so usare poco… dove posso controllarle?
-
@igianni84 all'interno della guida (linkata in cima a questa discussione) è spiegato come controllare
-
Sera,
Nuovo iscritto su betflag, promo profittevoli da sfruttare ce ne sono?
-
@Marioeugenio Ogni tanto regalano 2 euro da giocare sullo sport e 2 euro per il casinò. Per il resto è utile solo come exchange
-
@unknown97 la benvenuto dello sportbook non si può sfruttare?
-
@Marioeugenio se ti registri attraverso il link presente in questa guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange riceverai un sconto commissioni al 1,5%, e non ti sarà possibile partecipare alla benvenuto sport, che è comunque molto meno profittevole di questi sconto commissioni
-
Giusto.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, vorrei iscrivermi a betflag utilizzando il bonus benvenuto anche se ho letto che è meno conveniente rispetto allo sconto commissioni sull'exchange. Però se mi iscrivo attraverso il vostro link mettendo il codice per il bonus benvenuto avrò entrambe le promozioni o andranno in conflitto?
-
@Giancaaarlo no, una esclude l'altra
-
Ok grazie mille
-
Ragazzi ho un dubbio, ho fatto una bancata su betflag, dovevo bancare circa 100 euro con responsabilità 200, avevo 203 euro sul conto, la bancata è stata correttamente eseguita, ma sul saldo vedo ancora piuù di 100 euro, come è possibile? se la responsabilità doveva essere 200 come posso avere ancora 100 euro? premetto che avevo già una bancata attiva sulla stessa partita (inter-juve) ma su un esito differente, qualcuno mi aiuti
-
@darioc88 è quello il motivo, quando hai già una bancata su quel mercato ti viene automaticamente data indietro la parte che vinceresti in ogni caso
-
avevo una banca sulla X, ora ho bancato sull' 1, devo stare tranquillo allora?
-
@darioc88 si, tutto normale
-
Grazie
-
ciao a tutti, oggi mi sono registrato su betflag con il link che c'è su questo sito per usufruire dello sconto sulle commissioni.
al momento risulta ancora che ho il 5% di commissioni, per attivare l'offerta devo versare qualcosa sul conto di gioco o devo solo aspettare che la attivino?
Grazie -
@Acronalb le commissioni al 1,5% le avrai appena avrai fatto la prima bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet