Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@amplessio esatto
-
@Anonymous ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@amplessio esatto
Ok il bonus di 10€ mi è arrivato. Ma quindi per sbloccare come da messaggio precedente vale qualsiasi importo che mi andrà a segnalare l'oddmatcher di betflag presente su questo sito?
-
@amplessio il bonus di 10€ devi cancellarlo in quanto non sfruttabile.
Per la bancata va bene qualsiasi importo
-
@amplessio il bonus di 10€ devi cancellarlo in quanto non sfruttabile.
Per la bancata va bene qualsiasi importo
Devo cancellarlo in senso astratto immagino...non praticamente. Giusto?
-
@amplessio devi cancellarlo concretamente dalla sezione Bonus del tuo conto gioco
-
@amplessio devi cancellarlo concretamente dalla sezione Bonus del tuo conto gioco
scusa non riesco a capire. come faccio? mi sono forse perso qualcosa dalla guida?
-
@amplessio vai qui: https://www.betflag.it/AccountBonus.aspx?o=I miei bonus e cancella i 10€ di bonus
-
Non lo vedo ancora, evidentemente non me lo hanno ancora inserito
-
@amplessio ok, comunque procedi con la bancata tranquillamente
-
Ciao a tutti, io un paio di giorni fa mi sono registrato a betflag, ho inserito tutto come da guida e ho versato 10€. Però non mi è mai arrivato nessun saldo bonus e di conseguenza non ho potuto cancellarlo. E' possibile?
-
Ovviamente i documenti li ho inviati e mi hanno detto che è tutto ok.
Conviene che senta direttamente loro per sapere del mio bonus? -
@amplessio no, non è necessario, se non te lo hanno accreditato non è un problema, visto che comunque non era sfruttabile
-
Ah ok grazie
-
Da quello che ho capito i punti vengono scalati (punteggio/100)*percentuale corrente giusto?
Sapete invece come vengono calcolati sulle giocate?
-
Ciao a tutti, la mia situazione attuale è che sono alle seconda settimana (di otto) del bonus William Hill e ho già aperto il conto Betflag, con il relativo deposito di 10€ anche se il bonus che tanto avrei dovuto annullare non è mai arrivato. Ma su questo mi avete già detto che va bene così.
Ora dovrei utilizzare come piattaforma Exchange proprio Betflag per sbloccarlo con il book della prossima guida, ossia Sisal. Il problema è che però attualmente sono un pò a corto di soldi e quindi pensavo di aspettare fine mese per mettere una cifra sostanziosa (tipo 500-600 sui vari book) per proseguire nelle offerte di benvenuto.
Secondo voi è un ragionamento logico oppure succede qualcosa se non utilizzo immediatamente Betflag?
-
@amplessio la prima bancata su betflag l'hai già fatta per caso o devi ancora piazzarla?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous no, non mai fatto nulla su Betflag, tranne appunto l'iscrizione e il relativo deposito di 10€
-
@amplessio ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@Anonymous no, non mai fatto nulla su Betflag, tranne appunto l'iscrizione e il relativo deposito di 10€
per la precisione ho fatto il tutto il 10.10
-
@amplessio ok, allora non ci sono problemi se attendi. Il "problema" sarebbe nato se avessi già bancato e quindi non scommettendo per un lungo periodo la commissione sarebbe poco a poco tornata al 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet