Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@angelsmool tu quale punta+banca stavi facendo esattamente? potresti allegare uno screen del calcolatore iniziale?
-
@Anonymous modalità rf
-
-
-
adesso ho questa situazione
-
@angelsmool apri questo calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore e metti:
- modalità RF
- importo puntata 40€
- importo bonus rimborso 20€
- quota punta 11
- quota banca (metti la quota a cui hai inizialmente bancato su betflag)
poi clicca sul tasto sotto "bancata non abbinata" e inserisci:
- nell'importo ABBINATA la cifra che risulta abbinata su betflag
- nel campo NUOVA QUOTA la quota che vedi ora disponibile su betflag per bancare
infine ti verrà indicata una cifra da bancare alla nuova quota, quindi vai su betflag e banca quella cifra a quella quota
-
@Anonymous il bonus è 25
-
@angelsmool ok, metti 25
-
@Anonymous per verificare se tutto è stato fatto bene che faccio?
-
@angelsmool se nella sezione abbinate ti risulta sia la prima bancata (solo per la parte abbinata ovviamente) e sia quella nuova allora hai fatto tutto bene
-
@Anonymous veramente mi risulta una bancata unica
-
-
questa è la situazione
-
la partita è la seconda. Europa League
-
Ho fatto l'iscrizione seguendo la guida ... avevo una commissione al 5% ... fatta la prima bancata la commissione è scesa al 2% ( 35001 punri ) ... ma non doveva essere l'1,5% ? Mi sfugge qualcosa ?
Grazie -
@angelsmool dallo screen risulta tu abbia cliccato su Moneyback (quindi hai fatto cashout) e non avresti dovuto farlo. Ad ogni modo vedo che poi hai bancato 37€ per cui va comunque bene, non fare altro ora
-
@fabrycom365 contatta la loro assistenza per fartela impostar all'1.5%, dev'essere un loro errore
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous si in effetti ho sbagliato, però betflag lo trovo un po complicato, errore anche mio aver scelto una partita che cominciava a beve. Pazienza avrò qualche euro di perdita in più giusto?
-
@angelsmool sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet