Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@teuccio87 puoi fare un punta e banca di 2€ usando un qualsiasi sito, perderesti pochi centesimi per attivare il bonus sulle commissioni. Non ci sono vincoli di quote
-
fatta ed anche a me commissioni al 2%
-
@teuccio87 dovresti attendere l'esito della scommessa per sicurezza, se non si sarà ancora aggiornata a quel punto, contatta l'assistenza di betflag e segnala il problema
-
Scusate, quando vado per fare il primo deposito, c'è una tendina "Scegli il Bonus sul tuo PRIMO VERSAMENTO", devo evitare per mantenere il bonus commissioni?
-
@planetcappe esattamente, non sceglierne nessuno
-
io ho sempre usato Betfair, ho letto ora questa guida su betfleg, ma visto che le commissioni sono inferiori non converrebbe usare solo Betfleg?
quali sono i vantaggi ed i svantaggi dell'uno e dell'altra? -
@cheviste in generale conviene usare l'exchange che genererà rating migliori, a volte anche con le commissioni all'1,5% è possibile che si trovino rating migliori su betfair, un vantaggio di betfair exchange su betflag exchange è quello di far bancare anche importi decimali, mentre su betflag si può bancare al massimo a multipli di 50cent
-
@Chomp96 Dall'altro lato betflags ti permette di essere più fine sulla quota mentre betfair a quote "alte" va di 0.5 alla volta. Anche modificando la bancata betflags è migliore visto che puoi variare quota e importo liberamente.
-
Ragazzi a qualcuno stasera non funziona betflag?
-
@zimbaa Non riesco a loggarmi nemmeno io
-
scusate, se ho la commissione al 1,75% su betflag, ho fatto bene a impostare negli strumenti la commissione così: 0,0175???
grazie -
@zoofilo91 si
-
mi sono iscritto ieri dal link... ho fatto la prima bancata e ho visto che adesso le commissioni sono scese al 2%..
Nella guida si parlava dell 1.5%... è una cosa vecchia o non ha preso il link correttamente?
Poi vi chiedo se avete mai utilizzato l app android, e se avete notato che non fa annullare/modificare le puntate abbinate.. parzialmente...Edit.. leggendo a ritroso ho letto che anche ad altri hanno avuto commissioni a 2% e che bisogna contattarli
-
quando faccio la registrazione su betfalg e ponogo come bous bingo, mi da 20 cartelle bingo, devo premere su di esso?
-
@Pandobet si, accettalo pure
-
Ciao, quando faccio il primo versamento attraverso paypal su Betflag mi chiede che bonus mettere? devo mettere un bonus in particolare?
-
@Pandobet no, non devi mettere nessun bonus, quindi lascia quel campo vuoto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Salve, come consigliate di utilizzare tutti i bonus di benvenuto che offre Betflag? A me sembrano piuttosto buoni
-
@giocam in generale i bonus sport e casinò non sono sfruttabili, per questo consigliamo avere lo sconto sulle commissioni exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet