[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Tarta_Ninja è vero quello che dici
però visto il dubbio che c'è da ieri volevo avere anche io uno screen nel caso avessi giocato (ancora non lo avevo fatto) e avessero fatto storie, dovevo avere una "pezza d'appoggio"
mi avesse confermato la cosa avrei fatto lo screen della chat e giocato come tutti voi; insomma se mi voglio salvaguardare sarà mica un crimine
-
@cheesburger tranquillo! liberissimo di fare come meglio credi, però a mio avviso avevamo il nome di tantissimi operatori da citare (antonio, valeria, silvia, natasha...eccc....), tanto non si ricorderanno mai con quale utente hanno parlato!!!
io solitamente quando ci sono problemi di controversie, faccio sempre riferimento all'operatore con cui ha parlato Claudio!!!
tranquillo comunque, la mia non era una polemica, ma solo un piccolo suggerimento per provare a strappare più bonus possibili!
-
Mannaggia, sapevo che non si doveva giocare, però mi sono fatto convincere e mi sono pure impegnato perdendo solo 1€ , vabbè domani proviamo a fare i finti tonni
-
@MaiNaGioia ma sì dai.... come dice @Tarta_Ninja quelli di WH spesso "chiudono un occhio"
-
Bella notizia questa. Da un non-italiano non l'avrei mai intuita da solo..
Beh meno male che hanno fatto questo errore che ho riportato prima da parte di WH. Se arrivano i €5 di bonus, benissimo, se non arrivano, ho comunque chiuso la giornata con 3,84€ di profitto causa del loro errore.MODIFICA: È stato un errore mio, non di WH, questa volta pero è stato un errore che mi ha mandato in proffitto, non in disastro
-
@Marco Ho appena capito il problema, per qualche motivo inspiegabile avevo puntato Under 0,5 goal CASA invece di Under 0,5 goal in totale. Quindi avevano ragione loro, ed è stato un errore mio, che mi ha arricchito di circa €5 comunque. Per la prossima volta dovrei essere piu attento a queste cose perche potevo perdere da tutti e due lati :|
-
Io non tirerei troppo la corda, se non vi accreditano il bonus di oggi lascerei perdere invece che contattare in massa la chat. My 2 cents, poi fate vobis
-
@Matt più che altro devi stare attento a bancare le cifre che ti dice il calcolatore... se stai puntando a quota 2 e bancando a 4,2 dovevi bancare 2,20€ e non 5€ ^^
-
@Marco Quella è stata piu una scelta mia, una volta che ho visto la quota giusta è stata piu alta di quanto intendevo di bancare, considerando la probabilità bassa di vincere sul Book (cioe che la partita finisca 0-0), ho deciso di bancare €5 per minimizzare la perdità. Visto che già ho sbagliato qualcosa e andrò in perdità piu importante di quanto intendevo, è stato meglio recuperare il massimo tramitte una scommessa "tattica".. Poi alla fine il mio errore è stato doppio, quindo magari due torti hanno fatto il giusto alla fine...
-
@Johnny guardo innanzitutto le partite su betfair exchange perché di solito su wh ce ne sono altre non presenti sul exchange, poi vedo la liquidità presente ed evito partite che hanno una distanza notevole tra punta e banca e nelle quali le scommesse , per essere abbinate, ci mettono tanto tempo. Per piazzare le 5 puntate si ha un giorno intero quindi si riesce sempre a puntarle a quote buone ma nel caso arrivi a sera tipo ore 21 banco la partita più favorevole sul momento con perdita sui 50cent
-
quindi da quanto ho capito niente bonus di 5 euro oggi? ne domani?
-
@tommyhaw ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
quindi da quanto ho capito niente bonus di 5 euro oggi? ne domani?
domani c'è sicuro (dopo che giochi oggi), x chi invece ha giocato ieri siamo in attesa (incrociamo le dita)
-
@ElNino capito, se riesco a risolvere il pasticcio di paddypower proverò a seguire le tue dritte, grazie!
-
Un'ora ancora di attesa:D. Misa che ci è andata male. A qualcuno è arrivato oggi? Altrimenti avanti con le qualificanti di domani!
-
@gianni92 A me ancora nulla, se non arriva dopo le 15 cerco di elemosinarlo in chat
-
@Ninjandrea Magari sta volta lo accreditano a ridosso delle 15 aspettiamo e vediamo un po' XD
-
mi sa che ci è andata male...
-
niente manco a me
-
Nada. Nessun bonus.
-
Ragazzi senza saper ne leggere e ne scrivere ho contattato la chat dicendo che ieri ho effettuato le scommesse ma oggi non ho ancora ricevuto il bonus... l'operatrice Ramona mi ha semplicemente detto che ancora non è stato pagato... a quanto pare c'è una possibilità di riceverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet