[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
Non mi ricordo la dicitura su quella del tennis, ma mi pareva che lì fosse evidente che era sfruttabile ogni giorno, qua non dice niente... voi che dite?
-
@kiuk credo che @Claudio-NinjaBet in giornata farà uscire la guida Ninjabet
-
@kiuk nelle ultime 3 edizioni (2 tennis e 1 calcio) WH ha seguito questa logica:
-
5x5 tennis = 5 euro PER OGNI giorno in cui venivano piazzate 5 scommesse live;
-
5x5 calcio = un UNICO bonus da 5 euro per 5 scommesse live piazzate nel periodo della promozione (non necessariamente lo stesso giorno).
@Claudio-NinjaBet vediamo cosa dice stavolta l'assistenza
-
-
@paolo_lab però sui t&c dice che le live fvanno giocate nei giorni 18 e 20 quindi potrebbero essere 2 bonus da 5 euro
-
@kiuk scritti sempre allo stesso modo, ma a seconda dello sport cambiano il modo di gestire la promo
se poi ci vogliono dare 5 euro al giorno per 3 gg. non sarò certo io ad oppormi!
-
@paolo_lab restiamo in attesa di good news
-
@Tarta_Ninja @kiuk oltre a chiedere in chat si può fare la prova (come la feci la volta scorsa): 5 live oggi e vediamo se domani arriva il bonus se arriva è da intendersi 5 euro al giorno, se non arriva è un bonus unico e arriverà entro le 15 del 21
-
comunque c'è anche il rimborso sul risultato fisso del 20%. E' sfruttabile?
-
@paolo_lab @Tarta_Ninja @HideMyAss999 @kiuk
l'assistenza di william hill sta peggiorando di giorno in giorno. prima mi dicono che è solo 5€ in tutto. poi scrivo di nuovo per sicurezza e dopo 25 minuti di attesa mi dicono che vale ogni giorno.
-
@Claudio-NinjaBet a sto punto facciamo come S. Tommaso: proviamo a fare 5 live oggi e domani vediamo che succede (con tanto di stalkeraggio alla chat WH se il bonus non arriva )
P.S. peccato, ché WH ha sempre avuto un'ottima chat... devono aver assunto quanche esubero Eurobet!
-
@paolo_lab sono tutti al mare da giugno
-
ragazzi, io propongo di fare come dice @paolo_lab , giochiamole tutte oggi poi aspettiamo le 15 di domani...se non arriva il bonus li contattiamo in chat e li diciamo che il 18-07 un certo Antonio ci aveva dato la conferma che il bonus era da considerarsi x tutti e 3 i giorni!
l'assistenza di whill solitamente non fa tante storie per assegnare un bonus.... io proverei in questo modo!!!
ps: @Claudio-NinjaBet ora aspetto con ansia la notifica su Telegram ...
Edit: stupenda la notifica su Telegram... love love love
-
-
@Tarta_Ninja
-
@Claudio-NinjaBet hai visto anche questa PROMO CECCHINO LIVE che ha pubblicato WHILL -->
-
ma siete sicuri che il bonus è sfruttabile per 3 giorni? perchè il messaggio che mi è stato inviato è il seguente:
"Per ben 2 giorni, martedì 18 e giovedì 20 Luglio, usufruisci della Promo 5x5 Calcio LIVE, dove 5€ Bonus sono disponibili a coloro che piazzeranno almeno 5 scommesse LIVE sul Calcio
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
• Effettua il Log-in e clicca su Partecipa,
• Scommetti almeno 5 scommesse LIVE ciascuna di importo min.5€
• Ricevi 5€ Bonus da spendere entro 3 giorni dall'accredito.
E mercoledì 19 fai centro con la Checchino LIVE!."
-
Ragazzi io non ho mai partecipato a nessuna ricorrente con giocate live, avete qualche consiglio da darmi?
Non so se ci sono cose più convenienti dell' 1X2 su cui scommettere e se è meglio fare punta-punta con qualche book competitivo oppure il solito punta-banca con gli exchange -
@IbraTheBest9 la risposta corretta è sempre "dipende". Io di solito faccio un po' ed un po' dipende molto dalle quote se sei molto veloce riesci a fare anche delle surebet
-
@scofield119 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
ma siete sicuri che il bonus è sfruttabile per 3 giorni? perchè il messaggio che mi è stato inviato è il seguente:
"Per ben 2 giorni, martedì 18 e giovedì 20 Luglio, usufruisci della Promo 5x5 Calcio LIVE, dove 5€ Bonus sono disponibili a coloro che piazzeranno almeno 5 scommesse LIVE sul Calcio
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
• Effettua il Log-in e clicca su Partecipa,
• Scommetti almeno 5 scommesse LIVE ciascuna di importo min.5€
• Ricevi 5€ Bonus da spendere entro 3 giorni dall'accredito.
E mercoledì 19 fai centro con la Checchino LIVE!."
@Claudio-NinjaBet forse così ha più senso
-
@Tarta_Ninja @scofield119 scrivo di nuovo in chat. vediamo che dicono questa volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet