[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@paolo_lab ma che distanza c'è sull'Over4,5 tra le quote banca e punta? immagino la forbice sia ampia....
-
@Johnny più aspetti a bancare e più diventa una vera e propria scommessa e non un matched betting
se le cose vanno contro la puntata, anche la quota di bancata si impenna e non sarà piu possibile contenere le perdite
-
@Johnny nel live le quote variano, in funzione del tempo, in base all'andamento della partita, ovvero in base agli eventi.
Se tu punti per es. il pareggio @2.00 (e bancata @2.30) e non banchi subito gli scenari che ti si parano davanti sono:
-
le squadre restano 0-0 e la quota, sia di punta che di banca, del pareggio scende (e a questo punto puoi bancare limitando la perdita o, addirittura, andando in positivo)
-
una delle 2 squadre segna e la quota del pareggio, sempre sia punta, sia banca, sale @4.50 e a quel punto son dolori, nel senso che, anche bancando, hai una perdita consistente in termini percentuali (fatti 2 prove nel calcolatore e tocchi con mano cosa puo' succedere ).
Se sei agli inizi BANCA SEMPRE!
Detto questo, se trovi un under 4.5 (tot gol nella partita >= 5) a quota > 1.50 (nel caso specifico la quota richiesta da WH per la promozione), puoi arrischiarti ad aspettare a bancare sperando che, come solitamente avviene, le 2 squadre non segnino subito. Ovvio che se segnano si ritorna al punto di cui sopra, MA visto che per essere perdente (stiamo bancando, ovvero puntando contro il verificarsi dell'evento!) le squadre devono segnare un totale di 5 o più gol, anche se una delle 2 segnano subito la quota, dopo una breve impennata, torna a scendere abbastanza velocemente
Ripeto: stiamo introducendo una certa percentuale di rischio, ovvero ci stiamo spostando dal MB al betting puro (anche se per soli 10-15' della partita), e se non hai ben chiaro l'andamento delle quote e se non sei disposto a vivere serenamente una eventuale perdita LASCIA PERDERE!
Spero di "essere stato spiegato"
-
-
Spiegatissimo! Ma prima di lanciarmi preferisco andare con i ferri da stiro ai piedi (di fantozziana memoria)....per le scommesse live aspetto l'intervallo e cerco quote quanto più vicine tra loro al centesimo, già andandoci cauto ieri ho rischiato di fare guai belli grossi
-
@Johnny bravo: hai capito perfettamente!
-
Comunque anche il "Cash Out" di betfair dà belle soddisfazioni con questo tipo di qualificanti live
-
@miksway86 di quello mi fido meno ché i gol negli ultimi minuti sono moooooolto più frequenti di quel che si pensi
-
@Claudio-NinjaBet perdona il disturbo, ma nella email di reclamo cosa hai scritto ? l'indirizzo è [email protected] ? Perchè io credo di essre l'unico stronzo ad aver chiesto a 3 operatori diversi, e nessuno di essi vuole accreditarmi sto bonus per il 19 XD
EDIT. ho letto ora [email protected]
-
@mbz09 gli ho scritto che 3 operatori mi hanno detto che avrei ricevuto il bonus e che ho scommesso per quello. qualcosa del genere....
-
Dolce risveglio con la mail da Williams della conferma accredito bonus
-
@10marco già quello per le partite di ieri o quello "incriminato"?
-
@cheesburger quello incriminato!
-
@Claudio-NinjaBet C'è una nuova di williamhill ricorrente messa da poco sul tennis. Parte da domani per tre giorni. https://www.williamhill.it/promo/
-
stavolta hanno corretto i termini cosi è chiaro che è sui 3 giorni
-
@mbz09 Si infatti. meno male, regole più chiare meno dubbi meno problemi. Quindi venerdì sabato e domenica per un totale di 15 euro. Secondo me poi il tennis è anche migliore per scommettere live dato che le quote si alzano e si abbassano più velocemente quindi se si è FORTUNATI si riducono le perdite.
-
@gianni92 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
@Claudio-NinjaBet C'è una nuova di williamhill ricorrente messa da poco sul tennis. Parte da domani per tre giorni. https://www.williamhill.it/promo/
in realtà parte da oggi
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab Hai ragione....pensavo fosse giovedì oggi ahaha
-
@gianni92 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
ma quanto ci vuole bene WHILL!!!!!!
-
@Tarta_Ninja Sembrerebbe di si! Bonus di ieri ancora nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet