[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
stavolta hanno corretto i termini cosi è chiaro che è sui 3 giorni
-
@mbz09 Si infatti. meno male, regole più chiare meno dubbi meno problemi. Quindi venerdì sabato e domenica per un totale di 15 euro. Secondo me poi il tennis è anche migliore per scommettere live dato che le quote si alzano e si abbassano più velocemente quindi se si è FORTUNATI si riducono le perdite.
-
@gianni92 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
@Claudio-NinjaBet C'è una nuova di williamhill ricorrente messa da poco sul tennis. Parte da domani per tre giorni. https://www.williamhill.it/promo/
in realtà parte da oggi
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab Hai ragione....pensavo fosse giovedì oggi ahaha
-
@gianni92 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
@Claudio-NinjaBet C'è una nuova di williamhill ricorrente messa da poco sul tennis. Parte da domani per tre giorni. https://www.williamhill.it/promo/
ma quanto ci vuole bene WHILL!!!!!!
-
@Tarta_Ninja Sembrerebbe di si! Bonus di ieri ancora nulla?
-
@Tarta_Ninja Sembrerebbe di si! Bonus di ieri ancora nulla?
solitamente dopo le 15:00
-
@Tarta_Ninja Ricevuto! Intanto finisco le live di oggi...
-
@Tarta_Ninja Ricevuto! Intanto finisco le live di oggi...
alla grande!!!!
-
Mi sono appena accorto che ho scommesso in una ad 1.44, mi consigliate di chiedere pietà in chat oppure amen?
-
@NinJigi per quella di ieri? prova con la pietà... un vero ninja non ha dignità davanti a un bonus
-
@Claudio-NinjaBet yes provo e vi faccio sapere!
-
@NinJigi direi che in questo caso non hai proprio scusanti per potergli fare pena ^^ una delle cose più certe è la quota a 1,50+ quindi potrai pregarli quanto ti pare ma stavolta non ne esci eheheheh
-
@Marco probabilmente è scesa mentre scommettevo e non me ne sono accorto
Il metodo pietà non ha funzionato
-
@NinJigi questi errori non sono accettabili! xD io ricontrollo almeno un paio di volte anche nella lista movimenti per essere certo di aver puntato correttamente ehhehehe
-
@Claudio-NinjaBet scusate, siccome io avevo giocato giorno 19 , a seguito dello screen che era stato postato qui, e adesso la signorina sostiene che nessun operatore può avermi dato queste info sbagliate (samantha), chi ha postato quello screen o chiunque abbia avuto l'info sbagliata da un qualche operatore, sarebbe così gentile da darmi (anche privatamente) il proprio numero di conto, così da rispondere per le rime a questa che vuole pure far finta di niente? così le faccio controllare le avvenute conversazioni in chat o via mail, vi ringrazio
se volete la mia mail è elisabetta993[censored] -
nessuno che può dimostrare che gli operatori che hanno dato info sbagliate ci sono stati? è forse una richiesta che implica qualche problema quella del codice conto? non vi rubo niente, giuro!
-
@aaa89 ci sono gli screenshot pubblicati qui nella conversazione se possono bastare ma più di quello non credo che riuscirai ad ottenere... sono comunque informazioni personali quelle che chiedi quindi dubito le otterrai e sinceramente non credo nemmeno che servano a farti ottenere il bonus dato che in chat più volte anche ammesso loro stessi che hanno sbagliato a dare informazioni
-
@aaa89 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
nessuno che può dimostrare che gli operatori che hanno dato info sbagliate ci sono stati? è forse una richiesta che implica qualche problema quella del codice conto? non vi rubo niente, giuro!
se puo' esserti utile, in alternativa scrivi all'ufficio reclami come ha suggerito Claudio in qualche post più in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet