[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Marco la domanda era specifica sul numero di conto, cosa si può fare avendo in mano un numero di conto gioco altrui? non nome né dati anagrafici, ma per mia pura conoscenza personale
-
@aaa89 personalmente non lo so ma di certo non mi metto nella condizione di scoprirlo dandolo a qualcuno che non conosco xD
-
@Marco ah ok pura diffidenza allora, va benissimo
-
@Marco pensavo fosse come dare l'iban, sono numeri non associati a nulla, se non hai altri dati, al massimo posso riconoscere la validità della risposta sul fatto che "si voglia dare poco nell'occhio", ma di personale in 4 numeri penso ci sia ben poco, quindi non credo di essermi "spinta" chissà oltre quali confini,poi se qualcuno sapesse delucidarmi gliene sarei grato
-
@aaa89 Noi stiamo facendo una cosa che i book non vedono di buon occhio. Meno ci facciamo notare dai reparti che si occupano della gestione rischi e meglio è. Se un tal giorno ricevono 200 contatti in chat per elemosinare un bonus e poi alcune di queste persone contattano l'assistenza dicendo "eh ma il conto XXX ha ricevuto il bonus" due domande se le fanno.
-
Siamo la versione più tecnologica e meno intelligente di quelli del film "21" che andavano a contare le carte al blackjack nei casinò. Fortunatamente a noi ci limitano e basta, loro quando venivano sgamati li pestavano di brutto
-
@HideMyAss999 ma scusami il matched betting non era una cosa legale?
-
@aaa89 anche contare le carte al blackjack è legale, ma i casinò non lo vedevano comunque di buon occhio. Dato che noi accettiamo dei contratti di gioco nei quali i book sono autorizzati a limitarti quando e come vogliono, loro cercano di arginare il problema limitando quelli che sono evidentemente dei giocatori non convenienti. Meno ti fai notare, meno è probabile che ti limitino.
-
@HideMyAss999 ok ha già più senso del non voler dare "dati personali a sconosciuti" grazie della delucidazione
-
@aaa89 il numero di conto è ovviamente legato al tuo account e io dovrei sentirmi in colpa se uno sconosciuto si offende o non ritiene normale che io non voglia dare i miei dati a lui?? xD mi dispiace ma il dover giustificare il perchè non voglia dare i miei dati personali mi sembra veramente una cosa assurda xD
-
@Marco non devi giustificarti con nessuno, avevi risposto con una motivazione attinente a dati personali e a "spingermi oltre confini "che non c'entrava, visto che di dati personali non si tratta, dal momento che non so il tuo nome, e non potrei associarli a niente, poi ci mancherebbe ognuno dà i numeri che vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet