[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@aaa89 personalmente non lo so ma di certo non mi metto nella condizione di scoprirlo dandolo a qualcuno che non conosco xD
-
@Marco ah ok pura diffidenza allora, va benissimo
-
@Marco pensavo fosse come dare l'iban, sono numeri non associati a nulla, se non hai altri dati, al massimo posso riconoscere la validità della risposta sul fatto che "si voglia dare poco nell'occhio", ma di personale in 4 numeri penso ci sia ben poco, quindi non credo di essermi "spinta" chissà oltre quali confini,poi se qualcuno sapesse delucidarmi gliene sarei grato
-
@aaa89 Noi stiamo facendo una cosa che i book non vedono di buon occhio. Meno ci facciamo notare dai reparti che si occupano della gestione rischi e meglio è. Se un tal giorno ricevono 200 contatti in chat per elemosinare un bonus e poi alcune di queste persone contattano l'assistenza dicendo "eh ma il conto XXX ha ricevuto il bonus" due domande se le fanno.
-
Siamo la versione più tecnologica e meno intelligente di quelli del film "21" che andavano a contare le carte al blackjack nei casinò. Fortunatamente a noi ci limitano e basta, loro quando venivano sgamati li pestavano di brutto
-
@HideMyAss999 ma scusami il matched betting non era una cosa legale?
-
@aaa89 anche contare le carte al blackjack è legale, ma i casinò non lo vedevano comunque di buon occhio. Dato che noi accettiamo dei contratti di gioco nei quali i book sono autorizzati a limitarti quando e come vogliono, loro cercano di arginare il problema limitando quelli che sono evidentemente dei giocatori non convenienti. Meno ti fai notare, meno è probabile che ti limitino.
-
@HideMyAss999 ok ha già più senso del non voler dare "dati personali a sconosciuti" grazie della delucidazione
-
@aaa89 il numero di conto è ovviamente legato al tuo account e io dovrei sentirmi in colpa se uno sconosciuto si offende o non ritiene normale che io non voglia dare i miei dati a lui?? xD mi dispiace ma il dover giustificare il perchè non voglia dare i miei dati personali mi sembra veramente una cosa assurda xD
-
@Marco non devi giustificarti con nessuno, avevi risposto con una motivazione attinente a dati personali e a "spingermi oltre confini "che non c'entrava, visto che di dati personali non si tratta, dal momento che non so il tuo nome, e non potrei associarli a niente, poi ci mancherebbe ognuno dà i numeri che vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet