[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@fintone senza troppi sbattimenti e scommettendo nell'intervallo delle partite quando le quote sono meno ballerine 3 euro abbondanti li fai sicuramente
-
Anche il bonus va giocato a quota 1,5?
-
@gianni92 bonus a qualsiasi quota
-
"La promozione è valida su tutte le scommesse singole e multiple LIVE piazzate tra le 00:00 e le 23:59 di Martedì 18 e Giovedì 20 Luglio 2017." . Credo proprio che si intenda solo 2 giorni. Confermo anche io che l'assistenza wh oggi non è di grande aiuto..
-
@kerb appena riusciamo a capire davvero come funziona lasciamo le istruzioni per i 3 giorni. in ogni caso scommettendo oggi non si possono far danni.
-
ahahahah sembra una telenovela a puntate
-
@HideMyAss999 e per fortuna che sono i più precisi e preparati
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto, grazie. Dato che con il tennis l'ho fatto sempre a 1,5 per evitare di sbagliare.
-
ok, chiuse le 5 live per oggi e domani metto in croce ANDONIO x farmi sganciare il cinquino
-
salve ho quale domandina
1- per 5 scommesse si intendono separate giusto? non multiple
2-si possono fare 2 scommesse differenti su goal over 2.5 e under 2.5 ad esempio, sono valide?
3- non c'entra niente ma come faccio a vedere se ho affiliati?
grazie -
@aaa89 (1) 5 scommesse singole separate. (2) puoi fare scommesse separate ma ti consiglio di non farle su tutti gli esiti di un mercato. ad esemio: ok 1 e poi x. non ok 1, x e 2. ok under 2.5 e under 3.5. non ok under 2.5 e over 2.5. (3) per gli affiliati accedi al pannello su www.ninjabet.it/affiliati
-
@Claudio-NinjaBet chiarissimo, grazie! p.s. fighissima l'idea di telegram, non si rischia di distrarsi nemmeno un attimo
-
@Claudio-NinjaBet ah avevo dimenticato un'altra domanda: le 5 scommesse possono essere fatte su partite diverse in momenti diversi della giornata giusto?
-
@aaa89 sì giusto
-
niente, ormai mi sa che è troppo tardi per cimentarmi oggi... vedo tutta roba dal 50mo minuto e oltre, non credo riuscirei a piazzarne 5 con la dovuta calma entro la mezzanotte
se ne riparla dom.... a proposito @Claudio-NinjaBet avete poi capito quando se ne riparla?
-
@paolo_lab anche Natalia:
-
@cheesburger dovrebbe essere domani
-
Claudio, ma che cosa è questa affiliazione?
-
@cicciobello come in tutte le affiliazioni, immagino che se porti nuovi iscritti avrai una percentuale delle fee (credo )
@Claudio-NinjaBet ti segnalo che nella pagina che hai linkato, aprendo l'ultima FAQ (quella sulle fatture) non si legge nulla
-
Vi scrivo per un dubbio che mi è sorto: putroppo ho fatto un errore e ho scommesso su un risultato bancandone un altro (che idiota!), per cercare di coprirmi ho quindi scommesso anche sul risultato che avevo bancato, entrambe le scommesse con quote maggiori di 1,5.
Il dubbio era sul fatto che nella descrizione è riportato che possono essere usate come scommesse qualificanti risultati diversi (over 2.5, X...), ma si intende anche scommettere sia sulla vittoria di una squadra che sul pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet