[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@cheesburger qualcosa sul gol/noGol. Senza rompermi troppo le OO sono tra i 18-20 cents di perdita a scommessa
EDIT: ancora 1 e ho finito anche per oggi :p
-
@aaa89 O punti la stessa cifra e speri di vincere la puntata (che guadagni di più), altrimenti finisce come se avessi fatto alle quote di prima, quindi diciamo che hai una chance di vincere di più senza rischi, oppure se è salita abbastanza da permettere di salire allo scalino dell'euro successivo (o più) punti di più e hai un guadagno maggiore (o una perdita minore) assicurata in entrambi casi
-
@cheesburger Ho appena completato le qualificanti. Ci smeno poco più di 1€, ma giusto perchè ho avuto fortuna con la variazione di quota mentre stavo per bancare. Confermo che non ci sono quote interessanti.
-
@HideMyAss999 nella fattispecie avevo bancato contro l'over 1.5 a quota 1.88 e la puntata era a quota 1.70, ora la quota della puntata è salita a 2.10, che consigli? siamo a fine primo tempo e stanno 0 a 0 e l'under 1.5 è a 1.67 ( la quota della puntata)
-
@HideMyAss999 se io punto i 5 euro a 2.10 rischio di vincere di più del previsto, se vince la bancata vinco quello che era stato preventivato, no?
-
@aaa89 Mi sono accorto di averti detto una cavolata prima perchè l'importo che hai bancato inizialmente è sempre quello, quindi in caso dovresti bettare MENO. La scelta è: o betti adesso 5 a 2.10 e speri di vincerla (+45 cent se vinci, -59 cent se perdi), o betti 4 e fai 36 cent di profit sicuro, ma non ti conta per il 5x5 live.
-
@HideMyAss999 vabbè punto 5 così prendo il bonus, tanto se perdo, vale la bancata preventivata, se vinco tanto di guadagnato , no?
-
@aaa89 esatto, hai solo da guadagnare
-
@HideMyAss999 adesso invece la puntata è scesa sotto 1.50
-
a me sembra che la promo valga per 2 giorni , ieri e domani , non oggi ......
-
@Barcollo Leggiti tutti i messaggi postati in questo thread: a quanto sembra la promozione è valida ogni giorno per 3 giorni.
-
nel caso remoto la promo non valga per oggi (ma a questo punto non credo date le molteplici visite in chat di tutti) sono protetto in quanto sono riuscito a fare le live con un complessivo di +1.14€ grazie allo zurigo... l'ho puntato a 1,85 ma non mi hanno preso subito la bancata a 1,90... tempo 1 minuto e ha segnato lo zurigo!
-
@Kime98 si tranquillo leggo sempre per intero tutte le discussioni
cmq ribadisco che da come sono scritte le t&c direttamente sul sito , la promo sembrerebbe valida martedì 18 e giovedì 20 , quindi 2 giorni non 3 ....
"La promozione è valida su tutte le scommesse singole e multiple LIVE piazzate tra le 00:00 e le 23:59 di Martedì 18 e Giovedì 20 Luglio 2017"
Se fossero stati 3 giorni avrebbero dovuto scrivere : " tra le 00:00 di martedì 18 e le 23:59 di giovedì 20 "
Una piccola sfumatura ma che sembrerebbe confermata dalla mail esclusiva dove si intende chiaramente che la promo è per 2 giorni distinti , il 18 e il 20 ( non il 19 dove c'e' invece la cecchino )
-
Ma per questa offerta (che ripeterò domani, perché già ieri ho fatto scemenze a raffica e oggi mi sono limitato a farne solo su william hill), di quanto si dovrebbe rientrare con il bonus? Anzi, ancora meglio, quanto dovrei perdere per ogni scommessa qualificante per poter guadagnare qualcosina con il bonus (del quale perderò qualche centesimo inevitabilmente)?
-
che si fa se non piazza la bancata perchè la quota cambia di continuo?
-
@Johnny Puoi arrivare a guadagnare anche 4+ euro netti però dipende da che obiettivi ti metti: la mia massima perdita che mi pongo è di 25cent a puntata
-
La cosa piu strana che io abbia mai visto:
Una puntata e una bancata, tutti e due vincenti. La partita è finita 0-1, quindi dovevo perdere la puntata su WH, ma mi hanno accreditato €10 e li ho prelevati subito, cosi non possono toglierli dopo...
-
@Matt non possono annullare il prelievo o ritirarteli dal conto dopo? Se no buon per te!
-
@Matt la puntata su william hill era molto probabilmente under 0,5 primo tempo e non su tutta la partita... infatti hai puntato a quota 2 ma se controlli hai bancato a 4,20!! se metti i dati nel calcolatore viene una perdita netta di 2,71... se per sbaglio finiva 0-0 perdevi la bellezza di 16€ di responsabilità!
Nel calcolatore che dati avevi messo per curiosità? ^^ -
@aaa89 devi alzare la quota finchè la banchi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet