[duplicata] Domusbet BlackFriday - 25% fino a 20€
-
@michele42
sicuramente. la promo è sul sito anche da sloggati
ciaoooooo
-
ce una guida su come sfruttare questo bonus?
-
@AlessioT a breve ne verrà pubblicata una guida
-
ciao, che ne pensi della questione rimborso della mensile sovrapposta al futuro coupon di questa BLACKFRIDAY?
poco più sopra ho spiegato meglio il dubbio.
grazie in anticipo. ciaoooooooo
-
@Chomp96 quando verrà pubblicata la guida?
-
@mauri il prima possibile
-
secondo me non è facilissima da sfruttare questa promo..
- Se la si gioca in modalità normale: dalla multipla di 80€ una quindicina di euro li si perdono, dopodichè ci sono da rigiocare i 20€ di bonus in multipla, e anche qui un 3-4€ si perdono.. quindi il guadagno finale è 1-2€...
- Se la si gioca in modalità rf per la promo rimborso mensile: qui il rischio è di perdere la multipla da 80€ e di vincere la multipla del bonus da 20€. In questo caso la seconda giocata andrebbe a sballare la posizione netta compromettendo il rimborso...
Mi sto perdendo qualcosa?
-
@TiberioNC anch'io ho il tuo stesso dubbio , io giocherò così per non perdere la promozione interamente : 200 euro in multipla in rf 200/34 (perchè considero i -20 del bonus) , quando riceverò il bonus da 20 euro lo gioco in multipla cercando di vincere e non bancando niente ( in fondo sono soldi gratis) , se vinco ottengo come minimo i 34 euro di rimborso che mi spettavano per il mese successivo . Se perdo tutto rimane invariato , ma almeno ho avuto la possibilità di una multipla gratis da 20 euro .
-
@cogitoergorum io infatti non l'ho fatta.troppo tempo da dedicarsi e poca resa...
-
@mauri io alla fine l'ho fatta, sfruttandola in combo con la promo rimborso mensile, dovrei riuscire a fare un guadagno di più di 15€. Ho fatto così:
1- ho giocato una multipla da 100 - già persa con un -15 di qualificante
2- ho ricevuto il bonus da 20€ - lo gioco anche questo a quote molto alte in modo da perderlo: in caso di perdita (probabile), sarà un +15 (in caso di vincita invece, aggiustando le quote delle bancate in corsa riesco a fare +20, quindi guadagno netto +5 circa e mi fermo qui)
3- in caso di perdita del bonus al punto 2 (situazione più probabile), ricevo il rimborso mensile di 20€, da cui dovrei guadagnare tranquillamente 19€ --> il bilancio finale sarà +19+15-15= circa +19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet