William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
ma possibile essere limitata alle puntate?
-
@AsterAsterix si dalle x:00 alle x:10 di ogni ora
-
@loopsa si, perche sono appunto maggiorate, se vinci il book ci perde parecchio
-
@Roberto75 non si dicono i book...e sempre le stesse cose dobbiamo ripetere. Ringrazia che non ci sono più i downvote
-
@lucass29 ciao lucas e come devo calcolare la percentuale di maggiorazione? cioè nel tuo esempio come viene fuori 57.14% ..
-
@superpisu ((quota maggiorata/quota vecchia)-1 x100)
-
@superpisu Idem ahah ho puntato 9
-
@lucass29 grazie lucas
-
@Andre10 vabbé aspetto il prossimo giro..è la prima volta che partecipo a queste cose
-
ragazzi da quello che ho capito sulle maggiorate nel caso del mercato 1x2+goal devo:
puntare la "squadra + G" a quota maggiorata
contro puntare "squadra + NG" e bancare la squadra
così avrò coperto tutti i risultati. -
visto che era la prima volta 2gol 1xgol e ng va bene?
-
domanda stupida lo so, quale strumento utilizzare per calcolare puntata puntata e bancata?
-
@Ahmed Giusto ti consiglio di vedere la guida delle maggiorate dove c'è una tabella con scritto tutte le contropuntate e bancate.
-
@marcosa1984 si
-
@marcosa1984 c’è un foglio da scaricare nella sezione delle maggiorate
-
@marcosa1984
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
leggi questa discussione c'è un foglio excel -
@Marts sto uardando la tabella, ho capito tutto tranne la colonna nome mercato planetwin, è per dare un esempio o altro?
-
@loopsa ha detto in William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE):
ma possibile essere limitata alle puntate?
da questa mattina le ho fatte tutte tranne quella sul risultato esatto del city... ora alle 14 mi ha detto massimo puntabile 0... vediamo alle 15 cosa succede, speriamo di non essere stati limitati per sempre
-
ragazzi nessuno ha problemi con wh da pc?
-
@Ahmed Si è un esempio praticamente ti dice che simboli vengono utilizzati su quel book per quella scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet