William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
@ayeye bisognava fare logout, io l'ho puntata alle 17:10 dopo 3 minuti di bestemmie
-
@ayeye avevo trovato un + 1 +1 +3 , stavo per puntare su wh ma già tolta
-
io sono riuscito a puntarla adesso 17:12.. prima me la dava sospesa!
-
@gosh99 mah, strano. anche perché il login lo avevo appena fatto, vabbè
edit: fatta
-
@ayeye ora va !
-
da 1,7 a 3,7. consiglio ng + 0v 2,5 e bancare over 2,5
-
Questo post è eliminato! -
Provate a fare logout e rientrare. A me la dava sospesa, ora ho fatto logout e l'ho giocata alle 17:13. Comunque ripeto, non serve fare i calcoli sui siti per giocarla. Basta vedere di quanto è aumentata la quota rispetto a quella originale, in caso di buon aumento si sa che c'è guadagno e la si copre con calma tanto le partite giocano domani
-
@jakos90
Dove trovi quel mercato? Non riesco a trovarlo. Non il book. La sezione dove cercarlo. Nelle combo? -
@Jackal si
-
per la seconda volta mi ha fregato wh...non sono riuscito..
-
Se si copre con NG e risultato fisso 1-1 si è coperti in tutti gli esiti vero? Il GG + Ov copre tutti i risultati con entrambe le squadre che segnano tranne solo l'1-1. Quindi giocando il risultato esatto e NG si dovrebbe essere coperti. Comunque ce ne sono tante combinazioni diverse. Noto che copre tutti gli esiti (non so quanto sia profittevole) anche GG+OV2,5/ 1+NG/ 2+NG/ X+Und 2,5
-
puntata subito e poi fatta a
€ 3,21
€ 12,52
€ 3,21 -
@fisher76 supremo
-
@lucass29 io con gg+over2,5 /nogal+over2,5 /banca 0ver2,5 , sono uscito con +5,13/2.03/1.90
-
@marcosa1984 @Jackal Ho contropuntato NG+OVER 2,5 e bancato Over 2,5
-
@hackbeer ma quando banchi precisamente che strumento usi?
-
@fisher76 Grande, su che mercati hai puntato? Io un 2,30€ l'ho strappato con NG + O e U
-
@Lepre56 Il foglio di calcolo delle maggiorate
-
@ayeye anche a me non ha fatto scommettere. Alle 17.13 è ritornata e mi ha fatto puntare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet