William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
su un book c'è la modalita vincente senza
-
senza Juve mi sa che non si può contropuntare o bancare grrr
-
Nada. Solo la Juve ha vincente campionato no
-
@Lepre56 Non credo ci sia il Sì/No
-
@Lepre56 si ma non ci sono le quote su "No Vin"
-
@Lepre56 C'è vincente senza, ma non c'è "Vincente senza Juve: NO"
EDIT: C'è più di un book che quota questo mercato ma il NO non lo vedo da nessuna parte -
@Jackal Magari come ultima maggiorata mettono juve vince campionato a 3@
-
@Notturno c'è c'è. Ma se vuoi essere coperto al 99% il guadagno si abbassa molto. Diventa irrisorio. Sarebbe da fare solo col Napoli ed escono fuori 9 euro.
A quel punto però se devo bloccare più di 60 euro per 6 mesi per 9 euro mi faccio una sure ahah -
@scraffy93 ci giocherei la moto
comunque NEXT, see you at 19:00
-
al massimo ma lo sconsiglio si potrebbe azzardare con solo 3 squadre napoli e milan
-
@Lepre56 con un pò di rischio si può fare , ma il gioco non vale la candela il guadagno è basso rispetto al giocato e al rischio perlopiù si deve aspettare anche la fine del campionato per tirare le somme , conviene saltarla.
-
saltata infatti denaro bloccato non conviene quasi mai
-
Ma bancando su betflag?
-
@ATBet su betflag si banca il vincente, qui si parla di vincente senza juve, sono mercati diversi
-
Ci sono ancora? nn capisco dove trovarle
-
@Bat66 si trovano in homepage, banner in alto.
-
@ATBet Forse da smartphone non esce il banner. Bu
-
@Bat66 si in homepage, fai refresh dopo le 19:00 e clicca sulla promozione blackfriday
-
una semplie domanda: le quote che mancano sono 2 o 3?
c'è nel senso una ci sarà alle 19, unaltra alle 20 , alle 21 ce ne sarà unaltra o quella delle 20 secondo voi è lultima? -
@filotonio probabilmente c'è anche alle 21 visto che quella delle 20 scade alle 20:10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet