William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
@Marts ma cosa succede se li scriviamo? ci bannano da quei siti?
-
@Lepre56 ti consiglio di andare su promozioni dalla barra a destra ti spuntano tutte clicchi sul black friday e poi su scommetti e ti esce
-
@Marts giusto. Vabbè passo comunque
-
ma queste delle 20 è sfruttabile?
-
è bancabile ma il guadagno è basso, io non la faccio che non conviene tenere 80 euro bloccati per un caffè
-
[censored] nella voce ogni giorno una nuova promozione
-
@Ahmed No si abbassano le quote
-
"DOVE SONO FINITI TUTTI GLI ALTRI? " cit. betfair
-
vabbe l'ultima si passa
-
@scraffy93 ci si arriva dalla strada principale, ma il panorama è vuoto
-
@Mostro-lll Il bello è che sto ridendo solo io da 10 minuti , si ci so arrivare ma sta avendo dei problemi betfair su quella selezione non vedo manco una puntata o bancata , poi per un caffè e a me non piace il caffè non tengo bloccato 70 eu+
-
@scraffy93 ha detto in William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE):
@Mostro-lll Il bello è che sto ridendo solo io da 10 minuti , si ci so arrivare ma sta avendo dei problemi betfair su quella selezione non vedo manco una puntata o bancata , poi per un caffè e a me non piace il caffè non tengo bloccato 70 eu+
P.s Bandierabook la teneva a 7 , anche se non credo oramai.
-
@scraffy93 l ho vista alle 20:01, adesso è a 7.4 stranooooooo
-
Ci sono book che quotano vincente no? Giusto per curiosità, io ho guardato nei principali e non ho visto quotato il No
-
@Mostro-lll in realtà subito dopo le 20 era a 7 ma c'era pochissima liquidità, sotto i 10 euro.
-
@Chopin ho cercato tanto per su quasi tutti i book principali , ma al massimo ho trovato juve finale no a 1.33 , ma se poi va in finale e perde la finale , si perdono entrambe
-
L'ultima sarà speciale? Non penso batta quella sulla Roma cmq
-
@scraffy93 esatto, ed è un rischio non da poco
-
@Jackal Già immagino Primo marcatore.
-
@scraffy93
Oggi sono andato contro i miei standard ovvero di non fare scommesse sotto i 2 eur di profitto. Queste di William le ho fatte tutte le possibili, anche l'ultima da caffè...
Vorrei chiudere col dolce però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet