William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
@Mostro-lll ma è una fonte affidabile? [censored] di quella [censored]
-
@alles1997 fonte: app Onefootball, si è sempre precisa
EDIT: sembrerebbe posticipata di un ora, speriamo
-
Dicevano rimandata alle 23:30 ora italiana
-
@loopsa a quanto pare la partita è stata rinviata a domani sera
-
@devil389 ah addirittura..fino a 2 ore fa dicevano di farla..
-
...visto da pc lo screen è veramente invadente, sorry
-
mi è stata rimborsata la partita del river - boca su wh , solo a me o a tutti?
-
@scraffy93 rimborsata cavolo, meno male che ti ho letto prima di uscire. Ora mi sa che bisogna coprirsi zio caro
-
@jakos90 Secondo il regolamento del aams dovrebbe essere valida , però non capisco queste uscite in scena di wh , ho letto il suo regolamento e le partite rimandate vengono void solo se non si giocano entro 72h
-
@scraffy93 ma infatti sapevo anche io così. Riesci a sentire assistenza che son tirato?
-
@jakos90 L'assistenza mi ha detto una cosa stranissima infatti poco ci credo , hanno detto è void ma se vince non ti preoccupare è sempre valida , l'abbiamo void perchè non è sicuro che si gioca stasera .Le ipotesi sono due o hanno la sfera di cristallo e hanno predetto un altra apocalisse per non farla giocare oppure si stanno tirando indietro per la quota conveniente. Io aspetto fino alle 7 per coprirla per vedere se la riattivano.
-
@scraffy93 poco credo all'assistenza, bisogna trovare regolamento aams per vedere se è una norma definita o i book possono fare come credono. E' unica strada
-
@jakos90 ho cercato il regolamento di wh sta scritto che viene rimborsata dopo 72h , quindi non ne ho idea del motivo del rimborso , credo che si stanno tirando indietro.
-
@scraffy93 verificano giocata del codice anche aams dà rimborsata
-
Questo post è eliminato! -
Non sono riuscito a farla per 1 minuto, direi che mi è andata bene vedendo la situazione!
-
@jakos90 Piccole novità : Disguido tecnico al dipartimento hanno annullato per sbaglio , così hanno detto stanno rimediando , io rimango del parere di coprirsi eventualmente se non sistemano entro le 9 di stasera
-
@scraffy93 sul loro regolamento recitano testualmente che dopo 72 annullano. Ora esco se si hanno news taggami grazie
-
@jakos90 So solo una cosa , metti caso ci copriamo e la scommessa perde e vinciamo una delle altre due combinazioni e wh si prende lo stesso i soldi della puntata anche dopo la partita ... I dubbi amletici
-
@scraffy93 ho appena trovato regolamento ufficiale aams, è valida se si gioca entro 72 ore. E' specificato in uno dei primi articoli. Io la tengo e non mi copro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet