William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
@hackbeer vedi solo primo tempo vero?
-
E ci siamo presi un’altra [censored] da William Hill ahahhahaha
-
@hackbeer [censored] https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/7914
@filotonio azz, io con 2€ se gira bene vinco 0.7€, ho trovato contropuntata migliore mi sa
-
non la fa giocare dice che la scommessa è cambiata ma ne aggiorna ne dice di puntare meno bah
Edit: non la vedo più -
Qualcuno riesce a piazzare 10€? io pure ho poco più di 5€
Guardando le altre quote non mi pare di avere limitazioni, ma potrei sbagliarmi.
-
@ayeye mi sa di si xD
-
@Claudio-Ninja ha detto in William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE):
non la fa giocare dice che la scommessa è cambiata ma ne aggiorna ne dice di puntare meno bah
Edit: non la vedo più"sarà disponibile per soli i primi 10 minuti allo scoccare di ogni ora, "
-
@Rick Anche io non ho limiti, e non ne ho mai avuti sulle maggiorate. O è un loro errore oppure hanno deciso di tenersi bassi per queste quote flash
-
@Rick e allora devi stare incollato al monitor
-
@ayeye non ho capito
-
@Claudio-Ninja è quasi come fare delle live :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Notturno ho chiesto in chat!
mi hanno detto che anche se non si hanno limiti nelproprio conto, il reparto può impostere dei limiti su queste quote flash, senza particolari motivi -
Ieri era uscita juve vincente le prossime 3 partite e avevo poco più di 10€. vedremo le prossime.
-
per ora nulla di particolare queste quote flash, quasi che preferisco quelle che mettono random prima dei bigmatch
-
@Rick edit: non avevo letto bene
-
@filotonio Il fatto è che ieri ho giocato una quota flash sulla juve vincente per le prossime tre partite e potevo puntare 10€ senza problemi, per cui questo limite di oggi mi sembra strano..
Oltretutto pare che nessuno riesca a puntare 10€ qui -
avete trovato quote migliori di 2.62 di inter vince entrambi i tempi?
devo coprirmi..tacci loro -
@piccio ma dove le hai trovate scusa?
-
@piccio ti devi coprire mettendo che linter non vincerà entrambi i tembi, attenzione
-
@Notturno anche io sono messo come te... non ho limitazioni e le quote flash le ho sempre fatteda 10 euro. si vede che per oggi il reparto ha deciso di limitare le puntate sulle quote flash che proporranno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet