William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
@piccio ma dove le hai trovate scusa?
-
@piccio ti devi coprire mettendo che linter non vincerà entrambi i tembi, attenzione
-
@Notturno anche io sono messo come te... non ho limitazioni e le quote flash le ho sempre fatteda 10 euro. si vede che per oggi il reparto ha deciso di limitare le puntate sulle quote flash che proporranno...
-
@filotonio potete spiegarmi come fate?
-
[censored] la quota flash era su inter vincente entrambi i tempi. perciò come copertura ti giochi l'opposto su un sito B (che l'inter non vince entrambi i tempi). apri il calcolatore punta-punta ed inseriscile quote delle rispettive selezioni. e punti su william e contropunti sul sito B.
-
@filotonio ho giocato 23 euro non vince entrambi i tempi poi sono andato su wh e ho giocato 10..purtroppo sappiamo cosa hanno fatto quindi adesso devo coprirmi perche se gioco altri 5 euro a 2.62 (quota non maggiorata) vado in passivo
-
@piccio prova a cercare in giro se c'è qualche quota simile per coprirti
-
@filotonio pereftto grazie mille e dove lo trovo questa quota che non vince entrambe i tempi vedo solo il primo tempo su betfair exchange
-
@piccio ahhh ok, hai direttamente contropuntato come se avessi giocato 10 euro su william, solo che poi te ne ha fatti mettere di meno. non avevo capito
-
[censored] exchange non quota certi mercati. devi girare tra i siti che hai e vedere chi la quota e dove la quota è piu alta... purtroppo per le quote maggiorate è così.
cmq la quota flash non è piu disponibile ora. già lhai piazzata? -
@filotonio gia lho piazzata infatti vorrei contropuntarla ma non la trovo nei mercati sapete dirmi quali book ce?
-
[censored] Terza volta che lo posto, perchè non provi ad arrivare intorno alla decima riga di qeusta guida? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/7914
-
@ayeye devo leggere la tabella? perche non ci capisco nulla..
-
[censored] basta che leggi un po' non è difficile, è spiegato bene, poii dipende anche da quanti book hai
-
[censored] la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
Mah
-
Ragazzi va bene bancare Inter/Inter su fine primo tempo/fine partita? Stava a 1.97, adesso sta a 2.64
-
Questo post è eliminato! -
@ayeye quando apro il link che mi avevi dato mi aprima una tabella con tutti i numeri
-
Insomma è partito da schifo!
-
@oliva1980 No, quello è il mercato parziale/finale. Devi contropuntare "Inter vincente entrambi i tempi: NO"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet