[ESCLUSIVA] EUROBET- Bonus 20% sul deposito fino a 20€ sulla somma versata
-
@nucleo quello scommesse lo hai già appena depositi, è sul deposito non sulla scommessa.
Quindi carichi 100 euro e hai già i 20 bonus che puoi scommettere a quota 2 ed è finito lì, io li ho scommessi su un rating 100.
Poi i 100 euro depositati li lavorerò piano piano con qualche punta punta più avanti -
@pixeLbruciato rating 100? ti piace rischiare...
-
@omar dopo aver fatto l'esclusiva scommetti 1000 e ricevi 100 su eurobet credo di poter fare qualsiasi cosa ahahha
Ho scommetto a rating 100/102 tutti e 1000 gli euro in scommesse da 50/100/150 ed è andato tutto bene.
Per loro ho perso tipo 300 euro dal loro punto di vista.Poi rischi con rating tipo 120% una puntata da 100 euro.
Puntare su un rating 100 20 euro non è così strano viste le movimentazioni dei mesi scorsi -
@omar ha detto in [ESCLUSIVA?] EUROBET- Bonus 20% sul deposito fino a 20€ sulla somma versata:
@pixeLbruciato rating 100? ti piace rischiare...
Ellamadonna, addirittura rischiare.
-
@pixeLbruciato a ok loro ci hanno cmq guadagnato con te ecco perché non ti hanno stroncato
-
@nucleo certo 100% è una sure e poiché scommessa senza rischio quindi se loro guadagnano cmq gli sta bene lo stesso (forse) altrimenti stroncano
-
@pixeLbruciato nessun codice o accettazione vero? deposito 100 e bona vero? grazie
-
@omar ha detto in [ESCLUSIVA?] EUROBET- Bonus 20% sul deposito fino a 20€ sulla somma versata:
@nucleo certo 100% è una sure e poiché scommessa senza rischio quindi se loro guadagnano cmq gli sta bene lo stesso (forse) altrimenti stroncano
perdonami, senza polemica e senza offesa, ma è una conclusione troppo ingenua. da ciò si denota la poca conoscenza del mondo degli arbitraggi. non è così semplicistica la cosa.
-
Sicuramente se uno fa 1000 euro di scommesse a quota 2 o superiore loro preventivano che metà delle scommesse si possano perdere.
Io mi pare avessi perso dal loro book 650 euro di scommesse e avessi vinto 350x2.2 quindi scommessi 1000 avevo sui 700 euro sul conto, quindi quei 100 euro erano in entrata.Magari qualche problema se lo fanno se di quei 1000 euro vai già li a +500/700 e in più devono darti il bonus da 100 e ti rompono un po' le [censored], ma per un rating100 su una da 20 euro il rischio e minimo
-
@omar attiva la promo prima
-
@pixeLbruciato non cè il link
-
Clicca lì in alto a destra così compare la spunta arancione come nella foto
-
@nucleo sicuramente hai ragione e sei più esperto, io da quel poco che ho capito loro devono guadagnare sure o non sure, credo che se fai 10 sure da 120% puntando 100 euro ogni volta su partite del burundi e li fai cmq guadagnare a loro stia bene.
Se invece fai 3 sure da 102% puntando magari 50 ogni volta su serie a però loro non ci guadagnano allora non gli sta bene.
Se mi sbaglio correggimi pure -
@pixeLbruciato dici dove a te cè scritto attiva e a me non avendo ancora clikkato cè scritto ricarica?
-
@omar no non sbagli assolutamente. il punto non è che si rischia sul fatto che la "quota è sballata" come dicono molti, ma sul fatto che fai puntate mastodontiche su partite improbabili. e non essendoci molta liquidità su quelle partite, e poca gente che ci gioca, sai, il book non la vede di buon occhio.
non è quindi una questione di rating (pensa alle maggiorate ad esempio) -
@omar clicca su ricarica e ricarichi
-
@pixeLbruciato grazie mille
-
@nucleo però il 90% delle sure sono su partite improbabili o sbaglio?
-
@pixeLbruciato se scommetto a quota min 2 prende prima il bonus?
-
@omar quelle dell'oddsmatcher probabilmente si, e una cosa che i book guardano molto sono i flussi improvvisi su una determinata quota.
Ad esempio se su una partita di serie B brasiliana c'è una sure al 103% e loro si trovano 1000 puntate su quella quota a loro puzza molto come cosa.Sì, prende prima il bonus se punti a quota 2 o superiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet