[ESCLUSIVA] EUROBET- Bonus 20% sul deposito fino a 20€ sulla somma versata
-
Clicca lì in alto a destra così compare la spunta arancione come nella foto
-
@nucleo sicuramente hai ragione e sei più esperto, io da quel poco che ho capito loro devono guadagnare sure o non sure, credo che se fai 10 sure da 120% puntando 100 euro ogni volta su partite del burundi e li fai cmq guadagnare a loro stia bene.
Se invece fai 3 sure da 102% puntando magari 50 ogni volta su serie a però loro non ci guadagnano allora non gli sta bene.
Se mi sbaglio correggimi pure -
@pixeLbruciato dici dove a te cè scritto attiva e a me non avendo ancora clikkato cè scritto ricarica?
-
@omar no non sbagli assolutamente. il punto non è che si rischia sul fatto che la "quota è sballata" come dicono molti, ma sul fatto che fai puntate mastodontiche su partite improbabili. e non essendoci molta liquidità su quelle partite, e poca gente che ci gioca, sai, il book non la vede di buon occhio.
non è quindi una questione di rating (pensa alle maggiorate ad esempio) -
@omar clicca su ricarica e ricarichi
-
@pixeLbruciato grazie mille
-
@nucleo però il 90% delle sure sono su partite improbabili o sbaglio?
-
@pixeLbruciato se scommetto a quota min 2 prende prima il bonus?
-
@omar quelle dell'oddsmatcher probabilmente si, e una cosa che i book guardano molto sono i flussi improvvisi su una determinata quota.
Ad esempio se su una partita di serie B brasiliana c'è una sure al 103% e loro si trovano 1000 puntate su quella quota a loro puzza molto come cosa.Sì, prende prima il bonus se punti a quota 2 o superiore
-
@pixeLbruciato ok ma per cercarle in autonomia è un delirio bisogna aprire una decina di pagine sul desk e inserire una alla volta le quote nel calcolatore
-
@pixeLbruciato cè scadenza entro la quale bisogna utilizzare il bonus ?
-
@omar quelle in autonomia sono le più sicure, soprattutto perchè non c'è l'effetto ninja e rischi molto meno la limitazione.
Poi ovviamente per iniziare con le sure devi avere un profilo adatto, con molte scommesse normali ecc.
In ogni caso ci sono le sezioni adatte per discuterne -
@omar entro il 25 novembre
-
@pixeLbruciato puntarlo entro il 25/11 su un evento che si può disputare anche dopo?
-
@omar dice "dovrà essere giocato entro il 25 Novembre 2018" quindi la scommessa la devi fare prima, ma credo valga anche per partite refertate successivamente.
-
@pixeLbruciato nei tec ho appena letto validità 30 gg ma per sicurezza lo gioco subito
-
@pixeLbruciato mi sa che hai ragione perché in realtà è scritto:
N.B.
È possibile utilizzare un solo Bonus per ciascun diritto di partecipazione o scommessa.
Salvo dove diversamente indicato la spendibilità del bonus è di 30 giorni a partire dall’erogazione dello stesso.
però "salvo dove diversamente indicato" puzza quindi lo gioco subito -
@omar ha detto in [ESCLUSIVA] EUROBET- Bonus 20% sul deposito fino a 20€ sulla somma versata:
però il 90% delle sure sono su partite improbabili o sbaglio?
e certo, ma manco tantissimo. pensa alle squadre turche che tanto improbabili non sono perché molti giocatori della serie A ci stavano dentro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet