[non sfruttabile] SNAI – CHAMPIONS CUP A RETI BIANCHE
-
Vivi la calda estate del calcio con la INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP, il MEGATORNEO che porta le migliori squadre d’Europa in giro per il mondo!
Scommetti in singola (modalità pre-match) sull’1X2 Finale degli incontri in programma tra martedì 18 e domenica 30 luglio: se il tuo pronostico salterà e la partita si chiuderà a RETI INVIOLATE (al termine dei tempi regolamentari), avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€.Ecco i match:
• MILAN - DORTMUND (18/07, ore 13:20)
• BAYERN – ARSENAL (19/07, ore 13:20)
• PARIS SG - ROMA (20/07, ore 03:00)
• MANCHESTER CITY - MANCHESTER UTD (21/07, ore 03:30)
• BAYERN – MILAN (22/07, ore 11:35)
• BARCELLONA – JUVENTUS (23/07, ore 00:00)
• TOTTENHAM - PARIS SG (23/07, ore 02:00)
• MANCHESTER UTD - REAL MADRID (23/07, ore 23:00)
• INTER - LIONE (24/07, ore 14:05)
• CHELSEA – BAYERN (25/07, ore 13:35)
• ROMA - TOTTENHAM (26/07, ore 02:00)
• MANCHESTER UTD – BARCELLONA (27/07, ore 01:30)
• JUVENTUS - PARIS SG (27/07, ore 02:30)
• REAL MADRID - MANCHESTER CITY (27/07, ore 05:00)
• BAYERN – INTER (27/07, ore 13:35)
• CHELSEA – INTER (29/07, ore 13:35)
• TOTTENHAM - MANCHESTER CITY (30/07, ore 00:00)
• BARCELLONA - REAL MADRID (30/07, ore 01:30)
• JUVENTUS – ROMA (30/07, ore 22:00)
Cosa aspetti?
Vivi l’estate del grande calcio!
Cogli il #MomentoSNAI. -
@Claudio-NinjaBet se non mi sbaglio le partite di questo torneo in caso di parità vanno ai calci di rigore, non si potrebbe applicare la regola del rimborso condizionato ? riusciamo a spuntar fuori nulla ? o c'è il solito problema del bancare lo 0-0 ?
-
@Tarta_Ninja Non vorrei sbagliarmi, ma facendo qualche test ho visto che se le quote sono estremamente favorevoli ci si può guadagnare qualche centesimo. Considerando che difficilmente troveremo quote così favorevoli, credo sia più lo sbattimento di cercare le quote che il guadagno. Sul Milan ad esempio guadagnavo 80 centesimi, ho aspettato qualche minuto e già le quote erano cambiate con un profitto negativo.
-
@Tarta_Ninja mi pare che tutti i precedenti con la stessa condizione (reti inviolate) siano stati dichiarati NON SFRUTTABILI
-
@cheesburger mi lasciava perplesso il fatto che la partita non finisse ai tempi regolamentari !!! e in effetti credo che se la promo avesse dichiarato il RIMBORSO in caso di prosecuzione del match anche dopo i tempi regolamentari l'avremmo potuta sfruttare!!!
Quindi giusto per buttare l'occhio in futuro, dobbiamo stare attenti a quando SNAI pubblicherà delle promo sui RIMBORSI in caso di tempi supplementari!!!
-
@Tarta_Ninja di solito le quote 1X2 si riferiscono sempre ai 90 minuti su tutti i book che io sappia
-
@cheesburger ha detto in SNAI – CHAMPIONS CUP A RETI BIANCHE:
@Tarta_Ninja di solito le quote 1X2 si riferiscono sempre ai 90 minuti su tutti i book che io sappia
mi spiego meglio:
SNAI quando ci sono partite tipo finali o che comunque comportano il passaggio di turno o altro, fa delle promo di rimborso se la partita va ai supplementari ( e in quel caso possiamo bancare la condizione pareggio).
La cosa che ci frega sul rimborso sugli 0-0 è che BANCARE lo 0-0 ha quota molto alta e quindi dal CONDIZIONATORE non riusciamo a prendere nulla.
-
@Tarta_Ninja ho capito, ma qui si parla esplicitamente di RETI INVIOLATE cioè 0-0, ai supplementari puoi andarci anche col 4-4
-
Secondo me possiamo guadagnarci qualcosa, ma in modo probabile, anche se le quote bancate 0-0 sono sempre altissime. Prendendo una squadra con probabilità altissima di vincere, tipo Bayern contro Arsenal di domani, o Bayern contro Milan di Sabato, bancando la condizione e puntando la nostra scommessa, ed aspettare che la quota contro la vincità di bayern scende Live per effetuare la nostra bancata a quota 1.3 o simile, comunque piu bassa del pre-match. Rischioso, forse anche tanto, ma è l'unico modo in cui possiamo guadagnare da questa offerta..
-
@Matt è azzardo. quello puoi farlo anche senza promo snai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet