POKERSTARS - WELCOME BONUS
-
@pixeLbruciato
No gli sto simpatica -
@kiky27 Strano, anche io ho quella da 100€.
-
@kiky27 non mollare.
Comunque per vedere quanto veloce di fa salire Halloween fortune entra nella slot, clicca sul diamante affianco al saldo e dicci quanto ti compare.
Io ho problemi con java e non me la fa aprire -
@eXpansiiVe te lo detto...gli sto antipatica
@pixeLbruciato IL welcome 1 lo perso, adesso se trovo un rating 99/100 faccio la 2 se no aspetto, tanto ho 15 gg di tempo giusto..? -
@kiky27 controlla il dutcher right now
-
@pixeLbruciato Halloween fortune non và nemmeno a me.
Edit: adesso funziona, dovevo abilitare flash player. -
@eXpansiiVe da dove lo hai abilitato su chrome? A me non lo fa abilitare credo
-
@pixeLbruciato Uso firefox, comunque ho cliccato sul dado rosso mentre carica e mi è spuntato "Vuoi abilitare adobe flash player per questo sito?" ed ho cliccato SI.
-
@pixeLbruciato Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che scade il 31 marzo del 2019 la promozione, quindi si può stare tranquilli
-
@pixeLbruciato Halloween fortune 1 punto ogni 11 €
-
RAGA L'HO TROVATO.
Slot white king, 3 euro per ogni punti, quindi per chi fa la welcome ha un wag di 9
-
@pixeLbruciato si sa l'RTP?
-
@pixeLbruciato Io l'ho fatto su quella, ne sono uscito con 120
-
@club circa 90%
-
@Gric buonissimo, io alla fine 256 euro startburst ma ho avuto molto molto [censored].
Paga bene? Ho fatto una 20ina di giri e non mi sembra gran chè -
@pixeLbruciato wag x9 allora mi sa che provo... grazie x averlo detto... a spin min 40 cent sono 4500 giri vero?
-
@kiky27 si sono 4500 giri a questa slot, la sto provando ma non sembra paghi bene, boh sto giocando a 1 cent a linea 40 linee
Però macina punti che una meraviglia.
Sono entrato con 115, vi faccio sapere tra un'oretta -
@pixeLbruciato Io l'ho sempre odiata come slot, ma vedendo le altre 3x ho optato comunque per quella.. diciamo che è stata stranamente costante, ho continuato a oscillare tra 140 e 180 per tutto il wag, ma non mi sento di consigliarla
-
@Gric eh io Starburst ho uscillato tra i 40 e i 290 partendo da 100 quindi neanche io la consiglierei quella, vediamo come va.
Ho già fatto 50 punti e sono solo 15 euro sotto, però ogni tanto paga una botta a 7 euro -
@pixeLbruciato Ti devono fare un monumento per tutta la buona volontà che ci stai mettendo
Io per ora con starburst sto oscillando tra i 10 e i 200€, mi mancano ancora 200 p.ti bonus e sono a 190€. Consigli? Continuo su questa o provo Slot White King? Sono really indeciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet