POKERSTARS - WELCOME BONUS
-
Bonus perso a 145 punti, però esco comunque con +15,28 grazie a casse+missione3
Adesso aspettiamo settimana prossima per il welcome3.
Possiamo dire che comunque se si trova un rating 98/99/100% questa offerta è profittevole.
Missione3 sono 2 euro certi, e i bauli in base a quanto smuovi un po' di euro te li cacciano fuori.Al momento sono a:
+284,41 welcome1
+15,28 welcome2
+? welcome3 -
@pixeLbruciato In cosa consiste il bonus welcome2?
-
@pixeLbruciato mi dispiace... però sei in guadagnox la welcome 2 bisogna aspettare una settimana dal primo deposito? Io il primo lo fatto ieri..
Sto cercando rating al 99 ma niente -
@kiky27 ho sculato ieri abbastanza per i prossimi 3 mesi al casinò, di che ti dispiaci ahahha
Comunque no, semplicemente io ho il limite settimanale di 500 euro e quindi ho caricato 100 ieri, 340 oggi e 60 per una promo scommesse quindi devo aspettare ahahah@eXpansiiVe Depositi 400 ottieni 200 di bonus istantaneo
-
@pixeLbruciato in effetti
-
@kiky27 il rating 99% c'è da tipo 4 ore sul Dutcher
-
Vi avviso che hanno resettato la missione 3, è possibile farla nuovamente
-
@pixeLbruciato ora al 95%
-
@scurenza io lo vedo ancora al 99,55 raga
-
Mi mancano quasi 200 punti ma mi sono rimasti solo 9€ bonus, come mi consigliate di agire?
-
@scurenza non puoi fare molto in questi casi, con le slot o hai [censored] o hai [censored].
Puoi provare due strade:
-Puntate minime, ma al massimo riesci a tirare su altri 10/20 punti a meno che non sculi da matti.
-Puntate grosse, tipo 9 puntate da 1 euro o superiori e speri di una di quelle di riporti a 30/40 euro -
@pixeLbruciato Ho controllato il sito della contropuntata, la quota è scesa purtroppo
-
@pixeLbruciato Ho riattivato la missione, spero almeno di riuscire a prendere quel bonus. Invece solo a me delle volte scompare la barra di sblocco del baule? Io non la vedo da un paio d'ore
-
@scurenza si è normale, ma continui a fare i punti e se sblocchi i bauli poi te li da tutti insieme
-
@pixeLbruciato sono limitata dall altro sito... 30 euro mi ha fatto puntare
-
@pixeLbruciato I 2 € della missione si devono giocare prima di poterli prelevare?
-
@eXpansiiVe Sì, io li ho giocati insieme al deposito da pulire, quando trovi rating alti pulisci tutto insieme
-
@pixeLbruciato
Peccato che ero solo a 0.5 bet -
@kiky27 bella sculata ahahah
Io feci questa tempo fa, non la vincita più grossa, ma era uno spin da 10 centesimi ahha -
@pixeLbruciato Grazie per tute le info, sto provando anch'io la Welcome1
Domanda un pò stupida, da PC come attivo i giri veloci di Starburst?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet