POKERSTARS - WELCOME BONUS
-
@feresposito91 allora vuol dire che non puoi usufruire della promo
-
@pixeLbruciato mannacc!!:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io ho spinnato solo a €0.20, solo Starburst. Sono a metà strada, 147/300 punti e €180 di bonus. Incrocio le dita!
-
Ma posso prelevare? perchè avevo già una discreta somma nel conto e anche se ho attivato la Welcome1 mi dice che se prelevo perderò il diritto al bonus
-
@Philippe No, se prelevi ti azzerano il bonus.
-
@Philippe E infatti così è, se prelevi non avrai la possibilità di usufruire di questo bonus
Io comunque purtroppo concludo la mia avventura a 250 p.ti bonus ero arrivato a 250€ di bonus e poi piano piano ho perso tutto mannaggia
Per la welcome2 come/cosa devo fare? Funziona esattamente come la welcome1? Questa parte non l'ho capita
-
@Tinopolle97 A che importi hai spinnato? Con solo 50 punti da fare e €250 potevi andarci piano, no?
-
@D4N92 Nono mi son spiegato male, ero a 150 p.ti quando il saldo bonus era a 250€. Poi ho iniziato a spinnare da 1 €, poi da 0,50cent, e quando sono sceso a 50€ di bonus ho spinnato per un po' a 2€ sperando in una bdc che mi portasse un pochino più su
-
@Tinopolle97 Si, ho capito cosa intendevi. Se posso darti un consiglio, spinna sempre ad importi minimi (magari non 0,10 perchè ci vorrebbe un'eternità), in questo modo con diverse migliaia di spin prendi di sicuro qualche grossa vincita che ti permette di non esaurire il bonus. E' vero che se spinni a botte da 1-2 euro puoi vincerne 2k, ma se becchi una serie negativa ti mangi tutto il bonus in un attimo.
-
@D4N92 Mannaggia a me, errore da principiante :disappointed_but_relieved_face: Grazie per la dritta, prossima volta seguirò il tuo consiglio!
-
Ragazzi ho letto solo ora questa discussione. Ho provato a leggere i messaggi sopra ma non ho capito granchè, come posso sfruttarla?
-
@ryan01thebest Depositi 100€ col codice, ricevi 100€ da giocare alle slot e inizi a spinnare a più non posso. Il wag non è fisso, ma dipende dal tipo di slot che utilizzi: il tuo obiettivo e raccimolare 300 pti bonus, e ogni pto bonus si guadagna giocando un tot di euro su tale slot
Per esempio, mi sembra che su Starburst guadagni un punto bonus ogni 8€ di puntata, quindi per sbloccare il bonus dovrai movimentare 2400€ (wag x24)
Su White King sbloccherai 1 pto bonus ogni 3€, quindi dovrai movimentare 900€ (wag x9)
-
@Tinopolle97 Grazie mille, ma devo depositare da pokerstars o pokerstar poker? Come faccio, devo scaricare qualcosa? Non sono mai entrato in quella sezione di betstars
-
Io ho depositato da pokerstars casinò, ricordati solo di inserire il codice Welcome1 altrimenti non ti si accredita il bonus!
-
Alla fine ho sfigato un po' ma ho guadagnato 13 euro di casse: bene ma non benissimo
-
White King non va...
-
Secondo voi e buono book of dead per questo bonus? il wag di quanto è su quella slot?
-
@Quinto85 io l'ho usata su mobile per questo motivo, lì andava bene.
Comunque ho aperto 6/7 casse nemmeno l'ombra di un bonus
-
@Heliman90 Se entri nella slot, in basso a sinistra c'è un diamante, cliccalo e ti dovrebbe dire quanti € ci vogliono per ogni punto.
-
@Kakà hai fatto la missione 3 con Starburst li dovresti riuscire a tirare fuori almeno 2 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet