Consiglio su servizio clienti Eurboet
-
Salve! Ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Sono appena stata pesantemente insultata inizialmente via chat e poi via telefono da un'operatrice del servizio clienti Eurobet. Ho provato a scrivere a [email protected] per vedere se riesco a segnalare l'accaduto a qualcuno, anche se purtroppo della parte telefonica non ho traccia. Vi è mai successo nulla del genere? Avete consigli o suggerimenti? È loro solito trattar male senza motivo i clienti? Grazie!
-
@KiaChiara hai fatto bene, tutti penso che per telefono siamo stati trattati con strafottenza per telefono da quelli di eurobet.. ma per curiosità che ti ha detto?
-
comunque mi sembra che la linea di eurobet sia quella di essere un po' stronzi con chi fa matched betting, quindi forse la cosa più "utile" è mandare una mail all'aams (non so se rientra anche il servizio clienti tra le cose che monitora) con conoscenza a eurobet.
-
Addirittura pesantemente insultata? Tipo? Giusto per farmi un'idea del livello di bassezza
-
Ma nulla, problemi su quanto non fissi in grado di far questo o quello, di parlare, di scrivere, che sono una bugiarda che vuole solo ottenere non so bene cosa (ma sai, sì, se deposito 20€ li voglio anche, sarò io che sbaglio :P) che ho osato chiederle la chat in faccia ma sono solo una polemica che non vuole risolvere i problemi e [censored] se non mi faccio sentire è meglio... Che "non solo dico cose false ma anche non veritiere", al che sono scoppiata a ridere e basta, perché dai, va bene così! E via discorrendo..
-
Comunque grazie mille dei consigli a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet