Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Iranon Mettiamo un rtp ipotetico medio del 90%. Ne consegue che il 10% è il guadagno del casinò. Con un 10% di cashback lavorerebbe gratis, con percentuali più alte sarebbe in rimessa
-
@Bender no, se la gente non gioca con la strategia indicata in questo topic loro continuano ad essere in vantaggio.
e la strategia nessuno la applicherebbe col 10% di rimborso perché nel migliore dei casi, scofiggendo al varianza, andrebbe in pari.
se non si segue la strategia anche il rimborso al 50% è profittevole per il book. -
@Iranon Si ok perché si fissa uno stop loss. Però in tutte le promo di cashback che ho trovato non è indicato un bonus massimo raggiungibile (si presume quindi sia sempre il 10-20 o 30% a prescindere)
-
@Bender bisonerebbe vedere promo x promo, e soprattutto se il rimborso è wagx1, cmq a occhio un rimborso del 10-20% sarebbe a rtp pari, a 30% sarebbe già a rtp positivo ma con una varianza e downswing attesi molto lunghi.
inoltre sto pensando ora che l'intero mese andrebbe considerato come un unica promo perché ti danno 1 solo rimborso per tutto il mese, quindi praticamente diviene impossibile abbattere la varianza.
mettiamo che avessi accesso a 500 siti al mese con rimborso del 30% sull'intera perdita, teoricamente potrebbe diventare profittevole giocarle... bisognerebbe divedere il bankroll in importi uguali per ogni sito e giocarle tutte... ma toglierebbe un sacco di tempo, per divenire profittevole bisognerebbe avere un bankroll enorme e senza contare la sicura limitazione appena cominci a togliere k ai book...
-
@Iranon Se il bonus non ha limiti e cioè è il 30% di un qualsiasi importo, di sito te ne basta uno. Comunque più che altro mi stavo mettendo nei panni del casinò. Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non sappiamo
-
@Bender no non è così, il tuo vantaggio è dato dal fatto che puoi fare tante promo in cui ti fermi se vinci e recuperi se perdi. Se ne puoi fare solo una il tuo vantaggio sparisce anche se il rimborso è infinito.
Se ne puoi fare poche (es. una al mese) il tuo vantaggio c'è ma è fagocitato dalla varianza.
-
@Iranon Mettiamo che faccio una partita al giorno e a fine mese ricevo l'eventuale cashback (di tutte le giocate)? Cosa cambia?
-
@Bender che appena vinci il giorno dopo non puoi più giocare perché ti rovini la posizione netta... e se perdi anche col rimborso sei comunque in perdita.
per questo il vantaggio è dato dall'avere a disposizione più promo non una sola infinita
-
@Iranon Si ok è giusto però posso sempre fermarmi raggiunta una percentuale di guadagno adeguata rapportata all'importo che ho intenzione di giocare. La mia osservazione iniziale è che così il casinò in questione è perennemente in perdita con qualsiasi giocatore.
-
@Bender la mia osservazione è che se un giocatore normale perde 200 al casinò e riceve in cambio 20 euro di rimborso, quei 20 per cercare di recuperare li perde in un minuto... secondo te quanti giocatori normali dopo aver perso 200 euro e ricevuto il rimborso si fermano chessò a 18 euro e prelevano?
-
@Iranon Sul lungo periodo però in teoria dovrebbero essere mediamente in positivo .
-
Solo per sicurezza, su sisal il bonus è qualificante vero?
-
@TEuler27 Si
-
@Bender ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Iranon Mettiamo un rtp ipotetico medio del 90%. Ne consegue che il 10% è il guadagno del casinò. Con un 10% di cashback lavorerebbe gratis, con percentuali più alte sarebbe in rimessa
è sbagliato il tuo ragionamento.
Se l'RTP è del 90%, vuol dire che se io gioco 100, perdo 10 e loro guadagnano 10.
Il rimborso che mi danno è il 10% di quel 10 che ho perso, quindi invece di guadagnare 10, guadagnano 9. -
@Adestacope Ma allora l'ev risulterebbe negativo anche con rimborsi maggiori?
-
@Bender il mio pensiero l'ho già espresso più volte in questa discussione.
TL:DR: io non sono ancora riuscito a calcolare l'EV di queste promo RTP, e ritengo che la community le consideri a EV positivo solo per dati empirici degli utenti, che potrebbero tranquillamente essere "deviati" dal fatto che chi ha iniziato a farle ed ha perso ad esempio 100 o 150 euro abbia smesso subito (dunque quelli che continuano a sfruttarle sono semplicemente quelli "dal lato giusto della varianza").
Altri utenti dicono che siano matematicamente profittevoli, ma nessuno l'ha ancora dimostrato con dei numeri.
Quindi la risposta alla tua domanda è: bho -
@Adestacope ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
tenti dicono che siano matematicamente profittevoli, ma nessuno l'ha ancora dimostrato con dei numeri.
Fai come facevano i nostri antennati, senza scervellarti troppo.
Apri una slot in promozione, entra in funplay 100 €.
Fai 1 euro a giro- Se perdi segna -0.50
- Se pareggi rispinna.
- Se vinci segna quello che hai vinto
Ripeti 100 volte , e fai i calcoli finali.
Ripeti l'esperimento 10 volte, a questo punto avrai delle risposte, se ste benedette rtp positive sono vantaggiose o no.P.s: E' probabile che in nessuna di queste 10 prove da 100 tiri al fine ti troverai con saldo negativo.
-
@camogli ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
tenti dicono che siano matematicamente profittevoli, ma nessuno l'ha ancora dimostrato con dei numeri.
- Se pareggi segna, rispinna
Ripeti 100 volte , e fai i calcoli.
Ripeti l'esperimento 10 volte, a questo punto avrai delle risposte, se ste benedette rtp positive sono vantaggiose o no.P.s: E' probabile che in nessuna di queste 10 prove da 100 tiri al fine ti troverai con saldo negativo.
Appunto ho detto che le nostre conclusioni sono a livello empirico, ciò sta roba che mi hai detto di fare tu molto banalmente.
-
Appunto ho detto che le nostre conclusioni sono a livello empirico, ciò sta roba che mi hai detto di fare tu molto banalmente.
Hai provato ? il risultato ti sorprenderà !
-
Hai provato ? il risultato ti sorprenderà !
Sei consapevole che non stiamo dimostrando nulla a livello matematico a fare sta roba, si? Che 1k spin sono il nulla cosmico per il famoso "lungo periodo"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet