Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@franconiniga si , il post dice che bisogna giocare un eventuale rimborso a spin mimimi mentre per esempio il saldo reale conviene giocare per esempio cosi 1-1-2-2-4 ho capito bene ? A leggerlo prima... io ho giocato sempre il saldo 1-1-1-1-1-1 .... varrà per la prossima volta, grazie mille
-
Ho una domanda. I bonus provenienti dai rimborsi delle slot possono essere giocati anche al casinò live? Se sì, su quali bookmakers? Perché ho ricevuto un rimborso da una slot di Eurobet e ho potuto giocarli anche al casinò live.
-
Di solito quando fate questo tipo di promo, dopo che soglia positiva vi fermate ?
Nel senso se dovete giocare 30 con il rimborso del 50% se arrivate dopo un pò di giri a 34 vi fermate o continuate cercando di salire ancora? E dopo quanto decidete che è sufficiente? -
Se devo giocare 30 euro, non mi fermo se non arrivo almeno a 40.
-
Oh saggio @moseppe93 io ti invoco per un chiarimento. Il dubbio mi è sorto in particolare quano per l'esempio che avevi fatto, calcolavi la probabilità di avere un ritorno di almeno 90€ sui 100 giocati. Siccome le mie conoscenze di statistica si limitano a quelle di un'esame fatto ormai sei anni fa, non sono sicuro al 100% di quello che ho calcolato:
La mia richiesta, molto banalmente, è se il ragionamento e il calcolo che ho fatto è corretto, in modo da poter valutare autonomamente promo di questo tipo.
Un altro dubbio riguardava lo 0,5 che andavo ad aggiungere alla probabilità finale: avevo dovuto riguardare un po' di cose per ricordare un po' i calcoli che c'era da fare e in un forum dicevano di aggiungere questo 0,5. A me suona un po' strano, messo giù così, però senza non riuscirei ad avere il 99% di probabilità che suggerisci nel tuo post guida -
@fabioNB931 Non credo il saggio moseppe ti risponderò, visto che il suo ultimo accesso risale al 2019...
-
@franconiniga Ops, piccola svista, spero allora che ci sia qualcuno che comunque si intenda di queste cose
-
@narutoninja la massima vincita sarà poi 40 euro se riesci a completare il wag.
-
@Lunas spero di non disturbarti troppo taggandoti, mi sai dire qualcosa delle slot premium di Eurobet? Ce n'è qualcuna che potrebbe ispirare (sempre riguardante una promo rimborso 50%)
-
@StevoTo ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas spero di non disturbarti troppo taggandoti, mi sai dire qualcosa delle slot premium di Eurobet? Ce n'è qualcuna che potrebbe ispirare (sempre riguardante una promo rimborso 50%)
nessun disturbo...sono quasi tutte slot a varianza media. Possono dare qualche soddisfazione ma devi essere pronto a spinnare un po', Puoi provare con book of history - alexander, book of egypt, book of venus, book of jupiter e book of neptune, ho avuto la sensazione che i tre scatter non escano troppo difficilmente. Ovviamente è solo un parere personale
-
@Lunas certo, prendo tutto con le pinze e ti ringrazio infinitamente!
-
Sapete se per questa promo le eventuali perdite contano anche se derivano da saldo bonus?
https://guida.goldbet.it/daily-slot-20Apr/index.html -
@mox96 se non vado errato su goldbet il saldo bonus non è qualificante
-
E' Sfruttabile?
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Lungotevere Arnaldo Da Brescia, 12 - 00196 Roma,, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 20 Aprile al 26 Aprile di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Aztec gold megaways
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutte le sessioni devono essere chiuse entro le 23:59 del 26 Aprile;
• Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato una spesa minima di 20€ su Aztec gold megaways
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@Lunas ormai cerco sempre un confronto con te se si parla di slot , sai dare ottimi spunti, con un wagx35 (un 100 euro di bonus) per te ha più senso: 10 spin da 10 euro su di una slot a bassa varianza tipo starbust per cercar di alzare un po' il valore del bonus o qualche colpo in più abbassando gli spin con una slot a medio/alta varianza tipo la buffalo, per il colpaccio ma con probabilità più basse? So perfettamente che è solo questione di bdc ma volevo capire anche come la pensano altre persone
-
@Lunas ormai cerco sempre un confronto con te se si parla di slot , sai dare ottimi spunti, con un wagx35 (un 100 euro di bonus) per te ha più senso: 10 spin da 10 euro su di una slot a bassa varianza tipo starbust per cercar di alzare un po' il valore del bonus o qualche colpo in più abbassando gli spin con una slot a medio/alta varianza tipo la buffalo, per il colpaccio ma con probabilità più basse? So perfettamente che è solo questione di bdc ma volevo capire anche come la pensano altre persone
10 spin da 10 li vedo troppo pochi...Per quanto anche al primo spin puoi beccare un x200 a qualsiasi macchinetta. A me è capitato... io proverei con spin da 2-3 ad una slot a media/alta volatilità (es. Quella che citi tu o la sua gemella oppure eternal Lady, fruit shop, book of ra, panther pays ma ce ne sono una marea) cercando di alzare il bankroll. Se riesci a rigirare in questo modo un 60-70 % potresti pensare di abbassare il bet accompagnando fino alla fine il rigiro.
-
@Lunas secondo te quali sono le migliori slot?
-
@alexpizzi ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas secondo te quali sono le migliori slot?
domanda da un milione di dollari...me lo stai chiedendo veramente? la macchinetta, col suo RNG è più forte di te e della tua psicologia, e alla lunga ripulirà il tuo capitale...Si può andare in positivo con le slot ma solo per brevi periodi...e non è neppure detto che tu ci riesca.. Se continui a giocare perderai. La macchinetta non perdona. O sei un genio, hai c.u.lo e becchi un exploit (come per ocean's magic ecc.) oppure becchi una supervincita ma è come fare 5+1 al superenalotto...con ogni probabilità non la becchi. Detto questo ogni slot ha la sua struttura e caratteristiche, si possono dire mille cose, non so cosa ti interessa... cerca di non usare denaro reale...se vuoi uno sguardo generale puoi leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24892/guida-introduttiva-alle-slot-machine
-
@Lunas ottimo, allora provo con media /alta varianza, sempre risposte top grazie mille
Edit: @Lunas Mi son portato a bankroll di 400 euro, percentuale di sblocco al 16%, sbaglio o adesso sarebbe un wag x 4 ?
Non voglio esser martellante, ma mi girerebbero abbastanza se sbagliassi una "strategia" o non riuscissi a portare a termine ora un wag x 35
Che poi il massimo convertibile é 50 euro ... me ne son accorto ora -
@Lunas ottimo, allora provo con media /alta varianza, sempre risposte top grazie mille
Edit: @Lunas Mi son portato a bankroll di 400 euro, percentuale di sblocco al 16%, sbaglio o adesso sarebbe un wag x 4 ?
Non voglio esser martellante, ma mi girerebbero abbastanza se sbagliassi una "strategia" o non riuscissi a portare a termine ora un wag x 35
Che poi il massimo convertibile é 50 euro ... me ne son accorto oraAl 16 % sei ancora lontano... Cmq non c'è una strategia universalmente valida purtroppo. Prova a non demordere, io continuerei ancora a bet 2-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet