Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@AleRoby84 bello come gioco non direi proprio, ma sono gusti personali. Io anche l'ho saltata perché non è una vera slot
-
si infatti ci ho speso giusto 0.2 per capire come funzionasse ma alla fine ho lasciato perdere
-
avete mai provato la slot monopoly electric? adesso c'è la promo del 50% delle perdite fino a max 10€ su better. come la vedete?
-
Su lottomatica il bonus è qualificante?
-
@franksp si, i bonus sono qualificanti su lottomatica
-
-
-
E' consigliabile questa promo sulle Vincite?
Periodo di validità
La promozione è attiva dalle 10 alle 23:59 del 05/12/2021.Requisiti
La promozione è valida per tutte le giocate con saldo contabile sulla slot celeste Dragon’s Fire Megaways.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione è sufficiente giocare con saldo contabile sulla slot celeste Dragon’s Fire Megaways.Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un bonus del 100% fino a un massimo di 50€ sulle vincite. Il bonus minimo erogato è 1€.Come viene calcolato il bonus?
Il bonus viene calcolato sul totale delle vincite nel periodo promozionale (totale giocato – totale perso).Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus?
Il bonus è valido su tutte le slot machine disponibili su sito e app SNAI.Il bonus è prelevabile?
No. Il bonus va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito. -
@sergiolino no, questa non è sfruttabile in nessun modo, neanche a rtp tentando la fortuna, essendo il bonus solo sulle vincite, per cui se non vinci nulla non riceverai nessun bonus, e avrai solo perdite
-
-
Per una promo su Aviator, RF 34/10, ipotizzando uno spin secco da 34, come si può calcolare il valore atteso?
-
@GennyCC e a quale moltiplicatore la imposti? Se esce 1.00x perdi tutto, non c'è alcuna certezza...
-
Ovviamente può uscire x1,00, infatti con valore atteso intendiamo cosa accadrebbe con 1000000 spin, dove si suppone non vada sempre x1.00
-
su eurobet c'è una promo interessante da rtp+
-
@Winkratos maaaa... quale?
-
E' possibile calcolare il valore atteso di una promo slot rimborso ? (rimborso 25%, 30% ecc)
-
@DenMig @IL_DESTINO ne ha parlato in svariati post, controlla bene
-
@Winkratos ho scoperto di essere limitato, per questo non la vedevo -.-"
-
Sulle promo rimborso slot di lottomatica compare questa frase nei termini e condizioni:
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo RealBonus Slot durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.
La mia domanda è: siccome ci sono tante promo sul rimborso slot e a loro volta ogni promo comprende più slot sulle quali scegliere, questa frase sta a significare che io posso sfruttare una sola promo a rimborso? oppure posso sfruttarne più di una e quindi il limite è imposto ad una slot per gruppo?
-
@nize penso proprio la seconda
-
@nize scusa cosa cambia? Come fai a fare profitto con una promo simile?
-
@Andrea18x gioco a spin alti, se esce il bonus esco in profit, se no mitigo le perdite con il rimborso
-
@nize ma non sono quelle con rimborso a 25%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet