Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@sergiolino no, questa non è sfruttabile in nessun modo, neanche a rtp tentando la fortuna, essendo il bonus solo sulle vincite, per cui se non vinci nulla non riceverai nessun bonus, e avrai solo perdite
-
-
Per una promo su Aviator, RF 34/10, ipotizzando uno spin secco da 34, come si può calcolare il valore atteso?
-
@GennyCC e a quale moltiplicatore la imposti? Se esce 1.00x perdi tutto, non c'è alcuna certezza...
-
Ovviamente può uscire x1,00, infatti con valore atteso intendiamo cosa accadrebbe con 1000000 spin, dove si suppone non vada sempre x1.00
-
su eurobet c'è una promo interessante da rtp+
-
@Winkratos maaaa... quale?
-
E' possibile calcolare il valore atteso di una promo slot rimborso ? (rimborso 25%, 30% ecc)
-
@DenMig @IL_DESTINO ne ha parlato in svariati post, controlla bene
-
@Winkratos ho scoperto di essere limitato, per questo non la vedevo -.-"
-
Sulle promo rimborso slot di lottomatica compare questa frase nei termini e condizioni:
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo RealBonus Slot durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.
La mia domanda è: siccome ci sono tante promo sul rimborso slot e a loro volta ogni promo comprende più slot sulle quali scegliere, questa frase sta a significare che io posso sfruttare una sola promo a rimborso? oppure posso sfruttarne più di una e quindi il limite è imposto ad una slot per gruppo?
-
@nize penso proprio la seconda
-
@nize scusa cosa cambia? Come fai a fare profitto con una promo simile?
-
@Andrea18x gioco a spin alti, se esce il bonus esco in profit, se no mitigo le perdite con il rimborso
-
@nize ma non sono quelle con rimborso a 25%?
-
@Andrea18x si quelle
-
@nize ah in pratica è azzardo usando il bonus come mini paracadute
-
@Andrea18x si non propriamente azzardo, diciamo che la singola promo è azzardo, se fatte in maniera sistematica nel lungo termine possono portare un profitto però essenzialmente il concetto è questo
-
@nize se non vai in positivo arrivi a perdere 40€ per ricevere un bonus di 10.. e nel lungo periodo dovresti andare in profitto? Non mi convince, ma ok
-
ragazzi, parlando di gd, sono l'unico che riscontra questo problema da un paio di giorni?
-
@Winkratos spiega il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet