Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Per una promo su Aviator, RF 34/10, ipotizzando uno spin secco da 34, come si può calcolare il valore atteso?
-
@GennyCC e a quale moltiplicatore la imposti? Se esce 1.00x perdi tutto, non c'è alcuna certezza...
-
Ovviamente può uscire x1,00, infatti con valore atteso intendiamo cosa accadrebbe con 1000000 spin, dove si suppone non vada sempre x1.00
-
su eurobet c'è una promo interessante da rtp+
-
@Winkratos maaaa... quale?
-
E' possibile calcolare il valore atteso di una promo slot rimborso ? (rimborso 25%, 30% ecc)
-
@DenMig @IL_DESTINO ne ha parlato in svariati post, controlla bene
-
@Winkratos ho scoperto di essere limitato, per questo non la vedevo -.-"
-
Sulle promo rimborso slot di lottomatica compare questa frase nei termini e condizioni:
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo RealBonus Slot durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.
La mia domanda è: siccome ci sono tante promo sul rimborso slot e a loro volta ogni promo comprende più slot sulle quali scegliere, questa frase sta a significare che io posso sfruttare una sola promo a rimborso? oppure posso sfruttarne più di una e quindi il limite è imposto ad una slot per gruppo?
-
@nize penso proprio la seconda
-
@nize scusa cosa cambia? Come fai a fare profitto con una promo simile?
-
@Andrea18x gioco a spin alti, se esce il bonus esco in profit, se no mitigo le perdite con il rimborso
-
@nize ma non sono quelle con rimborso a 25%?
-
@Andrea18x si quelle
-
@nize ah in pratica è azzardo usando il bonus come mini paracadute
-
@Andrea18x si non propriamente azzardo, diciamo che la singola promo è azzardo, se fatte in maniera sistematica nel lungo termine possono portare un profitto però essenzialmente il concetto è questo
-
@nize se non vai in positivo arrivi a perdere 40€ per ricevere un bonus di 10.. e nel lungo periodo dovresti andare in profitto? Non mi convince, ma ok
-
ragazzi, parlando di gd, sono l'unico che riscontra questo problema da un paio di giorni?
-
@Winkratos spiega il problema
-
@nize come ben sappiamo, ora abbiamo 2 metodi, che vanno anche a bracetto, per sfruttare il saldo bonus casinò di gd.
Entra esci+bug 99cent.
L'entra esci si spiega dal nome, il bug dei 99 cent consiste nel lasciare il bonus di x€ a meno di 1€ (99 cent o giù).
Per esempio tutti quei mini bonus di pochi centesimi alla scadenza vengono sempre trasformati in reale non prelevabile. Anche senza essere toccati. Ebbene, da un po' di giorni pare che lasciare il rimasuglio del bonus sotto l'€ porti al verificarsi della voce scaduto, con l'importo adiacente.
Ieri mi capitò la stessa cosa e incurante del fatto, iniziai ad usare l'entra esci per un altro bonus in scadenza (finchè il suo importo non sarebbe sceso a 99cent o meno).
A chulo gioco 40 cent e vinco 20€.
Il risultato? MI finiscono nell saldo scaduto. Doppio stunno per me. Contatto l'assistenza e mi convertono il saldo scaduto in real prelevabile.
Reduce da ciò, oggi accedo e vedo di nuovo la voce scaduto. Prima di giocare, contatto l'assistenza e mi dicono che è un bug e quei soldi andranno persi. Zio can, che debbo fare? Come vi siete mossi voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet