Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Dema1998 esatto su starburst, linee massimo e importo minimo = livello 1 e 10 centesimi di puntata
-
@moseppe93 ooook adesso capisco cosa sbagliavo.. ero convinto che livello fossero le linee
grazie mille veramente! se potessi ti metterei +100 haha
-
@Samabet il primo si il secondo non ancora ma mi pare arrivi dopo il 3
-
@cinghialeansioso grazie. si infatti, la Romanov termina alle 23:59 del 03/02 e "...I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine...";
comunque più tardi ci provo, anche se ho un +3,00 sulla Romanov che devo considerare nel conteggio dell'eventuale rimborso.
Purtroppo mi sa che per te non è più possibile sfruttare il 100% sulla Romanov perché sei già in rimborso massimo, ma solo il 50% dalle giocate mobile.
-
Ragazzi ho effettuato una giocata di 20 euro sulla roulette sfruttando il rimborso del 50% dalle giocate da Mobile (non mi ero accorto della stessa promozione sulla Romanov sennò le avrei potute combinare).
Adesso avendo perso la giocata ho diritto a 10 euro di rimborso, perciò se ho capito bene, la strategia da adottare una volta ricevuto il rimborso è quella di giocare questi 10 euro in puntate da 10 centesimi sempre sullo stesso colore, per un totale di 100 puntate (o comunque nel caso effettuarne più di 100 fino ad avere per statistica un guadagno), giusto? -
@G-ambo no perchè better non rende mai prelevabile il bonus,
devi usare il metodo entra esci, -
@moseppe93 ok, grazie della correzione!
-
Questo metodo funziona solo se non sei sfortunato come me
Ieri sera ho iniziato a provare, 6-7 rimborsi 50% tra slot e casinò... tutti fatti con puntata massima giro secco (20€ di solito)
Solo uno andato in positivo di 11€, gli altri tutti a rimborso, sto sbagliando qualcosa?
Magari meglio abbassare la puntata sulle slot? -
@RudyAlex e questione di c...o ... la migliore è fare un colpo solo a bet Max ma puoi anche diminuire e fare a bet 5-10...
-
@kiky27 Purtroppo non ho mai avuto bdc quindi sono rassegnato ormai, ti dirò ho fatto tutte le slot al max con colpo solo, l'unica che ho girato a 5€/spin, con 20€, mi ha portato a 21€ col primo spin, poi 31€ col secondo spin, ho chiuso e prelevato facendo +11.
-
@RudyAlex no non stai sbagliando, questa strategia da frutti sul lungo periodo, puoi provare come ti ha consigliato kiki
-
@RudyAlex se vuoi farle devi partire con presupposto che non avrai sempre guadagno, a lungo periodo dicono che si va in positivo, io le facevo, ma ho smesso , non ho bdc anzi l ultima vincita sono andata in pari e ho chiuso, faccio solo al 100% se mai un giorno le rimetteranno
Ps datti un limite quando uscire, cioè mi fermo quando faccio +5, e non pensare faccio ancora un tiro che la slot paga ( mi ha fregato 2 volte) -
@kiky27
Sisi, ho messo il limite di uscita al 50%, cioè gioco 20€ Esco se arrivo a 30. Continuerò a provare anche se non si trovano più di 6-7 bonus 50% a settimana.. -
@RudyAlex già 6- 7 sono abbastanza buoni.... in bocca al lupo
-
@kiky27 Crepi, speriamo meglio le prossime!! anche se odio le slot...
Invece posso chiedere quali rimborsi valgono come qualificanti?
Anzi faccio prima a chiedere quali siti non le fanno valere, visto che better e eurobet me le fanno usare.
Sisal? Betfair? -
@kiky27 come non hai bdc, quei 340€ usciti alla romanov?
-
Da ieri sera mi sono addentrato in questo mondo e per ora sono a -47€ con 3 rimborsi da prendere e 6.26€ vinti. Non demordo e qualche mese andrò avanti. per ora better ed eurobet !!!
Domani provo la promo con rimborso del 50% fino a 20€ sulla slot di san valentino di Eurobet (rimborso 1x da giocare sulle premium).Via mail mi é arrivata questa, qualcuno sa come sono i rimborsi di betclic ???
Termini e Condizioni - Rimborso fortunato
Inizio: 12 febbraio 2019 - 00:01
Fine: 13 febbraio 2019 - 23:59
Pubblicazione: 12 febbraio 2019 - 00:01
Versione: 1.0L'offerta è valida dalle 00:01 di martedì 12 alle 23:59 di mercoledì 13 febbraio 2019.
I clienti devono iscriversi per partecipare.
Puoi approfittare di questa promozione solo giocando in modalità "denaro reale"; qualsiasi giocata piazzata con saldo bonus non verrà presa in considerazione ai fini promozionali.
I clienti eleggibili riceveranno un rimborso del 10%, che sarà calcolato sulle perdite nette accumulate durante il periodo promozionale.
L'ammontare minimo che ogni cliente può ricevere è 2€; l'ammontare massimo è, invece, 100€. Se, ad esempio, un cliente dovesse perdere 1.000€ o più, riceverà un rimborso da 100€.
Il rimborso verrà accreditato nella giornata di giovedì 14 febbraio 2019. Non sono previsti requisiti di giocata sull'ammontare accreditato.
Prendendo parte alla promozione accetti tutti i Termini e le Condizioni, incluse quelle sui Bonus ed il Regolamento Generale di Betclic.
-
@swattolo92 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
I clienti eleggibili riceveranno un rimborso del 10%, che sarà calcolato sulle perdite nette accumulate durante il periodo promozionale
Bassi.
"I clienti eleggibili riceveranno un rimborso del 10%, che sarà calcolato sulle perdite nette accumulate durante il periodo promozionale"
-
@ilgrandepupas oddio 10%, avevo letto 50 e non sò il perché... Sono due ore che leggo il thread, devo prendere una pausa misà
-
@fabri90bet infatti solo quella e ho recuperato le perdite delle vecchie con un Po di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet