Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@RudyAlex no non stai sbagliando, questa strategia da frutti sul lungo periodo, puoi provare come ti ha consigliato kiki
-
@RudyAlex se vuoi farle devi partire con presupposto che non avrai sempre guadagno, a lungo periodo dicono che si va in positivo, io le facevo, ma ho smesso , non ho bdc anzi l ultima vincita sono andata in pari e ho chiuso, faccio solo al 100% se mai un giorno le rimetteranno
Ps datti un limite quando uscire, cioè mi fermo quando faccio +5, e non pensare faccio ancora un tiro che la slot paga ( mi ha fregato 2 volte) -
@kiky27
Sisi, ho messo il limite di uscita al 50%, cioè gioco 20€ Esco se arrivo a 30. Continuerò a provare anche se non si trovano più di 6-7 bonus 50% a settimana.. -
@RudyAlex già 6- 7 sono abbastanza buoni.... in bocca al lupo
-
@kiky27 Crepi, speriamo meglio le prossime!! anche se odio le slot...
Invece posso chiedere quali rimborsi valgono come qualificanti?
Anzi faccio prima a chiedere quali siti non le fanno valere, visto che better e eurobet me le fanno usare.
Sisal? Betfair? -
@kiky27 come non hai bdc, quei 340€ usciti alla romanov?
-
Da ieri sera mi sono addentrato in questo mondo e per ora sono a -47€ con 3 rimborsi da prendere e 6.26€ vinti. Non demordo e qualche mese andrò avanti. per ora better ed eurobet !!!
Domani provo la promo con rimborso del 50% fino a 20€ sulla slot di san valentino di Eurobet (rimborso 1x da giocare sulle premium).Via mail mi é arrivata questa, qualcuno sa come sono i rimborsi di betclic ???
Termini e Condizioni - Rimborso fortunato
Inizio: 12 febbraio 2019 - 00:01
Fine: 13 febbraio 2019 - 23:59
Pubblicazione: 12 febbraio 2019 - 00:01
Versione: 1.0L'offerta è valida dalle 00:01 di martedì 12 alle 23:59 di mercoledì 13 febbraio 2019.
I clienti devono iscriversi per partecipare.
Puoi approfittare di questa promozione solo giocando in modalità "denaro reale"; qualsiasi giocata piazzata con saldo bonus non verrà presa in considerazione ai fini promozionali.
I clienti eleggibili riceveranno un rimborso del 10%, che sarà calcolato sulle perdite nette accumulate durante il periodo promozionale.
L'ammontare minimo che ogni cliente può ricevere è 2€; l'ammontare massimo è, invece, 100€. Se, ad esempio, un cliente dovesse perdere 1.000€ o più, riceverà un rimborso da 100€.
Il rimborso verrà accreditato nella giornata di giovedì 14 febbraio 2019. Non sono previsti requisiti di giocata sull'ammontare accreditato.
Prendendo parte alla promozione accetti tutti i Termini e le Condizioni, incluse quelle sui Bonus ed il Regolamento Generale di Betclic.
-
@swattolo92 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
I clienti eleggibili riceveranno un rimborso del 10%, che sarà calcolato sulle perdite nette accumulate durante il periodo promozionale
Bassi.
"I clienti eleggibili riceveranno un rimborso del 10%, che sarà calcolato sulle perdite nette accumulate durante il periodo promozionale"
-
@ilgrandepupas oddio 10%, avevo letto 50 e non sò il perché... Sono due ore che leggo il thread, devo prendere una pausa misà
-
@fabri90bet infatti solo quella e ho recuperato le perdite delle vecchie con un Po di guadagno
-
@RudyAlex better eurobet e sisal si, il resto nada ps con eurobet non lo mai fatto xk ci tengo troppo
-
Questo post è eliminato! -
20 Euro di Bonus Happy Thursday - Classic
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!Slot in promozione Giovedi 14 Febbraio 2019: Lancelot's Gold
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Giovedi 14 Febbraio Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€. Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del venerdi, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Ciao qualcuno sa indicarmi la strategia migliore?
PS spero la discussione giusta
grazie -
@turi gioca se accetti di andare in perdita , In pratica si gioca 40 euro, se superi i 40 ti fermi e tieni il profitto se no perdi tutti i 40 e ricevi 20 di rimborso.
Strategia migliore bet abbastanza alto (5 euro tipo) e tanta fortuna -
@moseppe93 vorre fare una domanda,io in genere quando faccio queste promo se entro con 10 mi accontento anche di una vincita dai 3/5 se entro con 20 5/10.È sbagliato far così o no?Al netto delle perdite in media quali sono i guadagni che uno può fare mensilmente con le promo a rtp positivo (le perdite sono facilmente calcolabili e fanno parte del rischio)?
-
@Shin si se arrivi a circa il rimborso conviene uscire
-
@snos87 si è un po' il calcolo che mi sono fatto.Ieri in 3 spin ai leoni bianchi (su una promo rimborso che non cito per evitare l'effetto ninja)ho fatto 7 euro e dispari,sono uscito anche se secondo me avrei potuto far molto meglio perché si muoveva bene.Il dubbio che mi assale è che giocando così possa precludermi delle vincite importanti,allo stesso tempo vorrei capire se beccando qualche euretto a promo piuttosto che fare la vincitona dopo aver perso un bel po' i risultati si equivalgano...mi spiego se per 10 promo vinco 5 euro mentre in 10 promo 9 le perdo andando sotto di 180 e poi faccio la vincita da 230 il risultato fondamentale è lo stesso.....ovvio che non c'è una formula esatta ma nel lungo periodo quale strategia paga di più?
-
@Shin sbagli quando dici che la slot si muove bene, è solo una percezione dato che è gioco d'azzardo puoi anche fare un giro e vinci 200€ e poi i 200 consecutivi non vinci niente, la bdc la puoi fare sul primo tiro o anche sull'ultimo
-
@Shin i book possono permettersi queste promo proprio perchè la maggior parte dei giocatori (almeno i non ninja) non si fermano perchè credono di poter vincere sempre di più e alla fine si finisce quasi sempre a rimborso. La botta grossa potresti farla, sì, ma magari ti capita dopo un anno o due anni e io ritengo valga di più un guadagnio modesto e sicuro che una BDC che è a tutti gli effetti gioco d'azzardo con un bonus dietro.
-
volevo chiedere ma se si vince lo spin, rimanendo in negativo, si riparte da capo o si continua con la progressione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet