Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@DottorZoidberg sisi ma tanto ci ho perso anche a soldi veri eh
-
@elepilonikrati Ah ecco
-
Ragazzi ma nel caso di promo RF 20/10 vi fermate non appena superate i 20€ o continuate sperando in vincite sostanziose?
-
@DiDoWanderer Forse la domanda più difficile a cui rispondere, dove fermarsi "in positivo". Io di solito mi fermo da 4 euro circa di guadagno in su.
-
@roby77 cerco di fermarmi intorno alla metà del giocato, se gioco 20 mi fermo intorno ad i 30 però se arrivo a 25 comunque ci penso a fermarmi
-
Ragazzi su Sisal ho 10 euro di bonus casinò dovuti alle scorse promo rimborso, visto che possono essere usati come qualificanti, voi che tecnica usereste per la promo rimborso da mobile? Giocarli a linee massime e spin minimi? Oppure continuare con la strategia del 1-1-2-2-4 come fossero soldi reali?
-
@G-ambo 10€ botta secca su roulette live
-
@elepilonikrati dici che non conviene manco con rimborso del 100%?
-
@Heilrj a cosa ti riferisci nello specifico? Se intendi 100% di rimborso su slot/casinò ovvio che conviene, convengono anche alcuni 50% in cui la varianza della slot è bassa
-
@elepilonikrati sono due rimborsi del 50% che combinati fanno il 100%
-
@Heilrj anzi no ho guardato meglio e non è possibile combinarle
-
ho letto la guida e faccio i complimenti a @moseppe93 per la dedizione...ma molto probabilmente sarò stupido io ma dalla guida ho capito solo il meccanismo che c'è dietro una slot...ma non ho capito il modo pratico in cui puntare per tirarci qualcosa...
Qualche esempio pratico? come ad esempio con la slot eurobet napoli è che danno un rimborso del 50% fino a 20 euro...
-
ragazzi i rimborsi eurobet dopo quanto arrivano? vengono visualizzati come saldo bonus?
-
@army1395 arrivano domani entro le 14:00 circa, si e vanno rigiocati almeno na volta. Quota over 2.0 per le scommesse
-
@VitaeTO89 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
si tratta di rimborsi dalle slot, non sono vincolati al casinò quindi?
-
@army1395 ah si si, quelli delle slot vanno rigiocati sulle slot, mentre nel caso fosse stato il rimborso della serie b di ieri, vanno giocati a quota 2.0 o piu, sulle scommesse
-
@VitaeTO89 chiarissimo! e i rimborsi slot arrivano sempre domani?
-
@army1395 si si, i bonus di eurobet arrivano sempre (salvo diverse disposizioni), il giorno dopo entro le 14.00 circa
-
@VitaeTO89 allora c'è qualche problema perchè sono passati 4 giorni e non sono arrivati! che mi consigliate?
-
@army1395 a che promo hai partecipato? e che bonus aspettavi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet