Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
ragazzi i rimborsi eurobet dopo quanto arrivano? vengono visualizzati come saldo bonus?
-
@army1395 arrivano domani entro le 14:00 circa, si e vanno rigiocati almeno na volta. Quota over 2.0 per le scommesse
-
@VitaeTO89 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
si tratta di rimborsi dalle slot, non sono vincolati al casinò quindi?
-
@army1395 ah si si, quelli delle slot vanno rigiocati sulle slot, mentre nel caso fosse stato il rimborso della serie b di ieri, vanno giocati a quota 2.0 o piu, sulle scommesse
-
@VitaeTO89 chiarissimo! e i rimborsi slot arrivano sempre domani?
-
@army1395 si si, i bonus di eurobet arrivano sempre (salvo diverse disposizioni), il giorno dopo entro le 14.00 circa
-
@VitaeTO89 allora c'è qualche problema perchè sono passati 4 giorni e non sono arrivati! che mi consigliate?
-
@army1395 a che promo hai partecipato? e che bonus aspettavi?
-
@Sansone95 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ha una varianza bassa o la posso scartare ?
questa promo qua! nei termini dicono che il bonus arriva entro 5 giorni, per questo non ero allarmato
-
@army1395 alcuni arrivano il giorno dopo, altri dopo 5 giorni... bisogna sempre leggere i t&c
-
@army1395 ah questa non è roulette e manco scommesse (ho scritto slot ma stavo pensando roulette). In questo caso anche 5gg e a volte anche qualcosina in piu.
-
grazie a entrambi
-
riflessione sulla "rischiosità" di slot vs roulette
io le slot le farei solo con rimborso del 100%, ma la roulette penso che potrebbe andare bene anche con un rimborso del 50%, che ne pensate? non dovrebbero esserci troppi swing
per la roulette ho letto il metodo proposto della "botta secca", ma mi sembra rischioso, magari è meglio applicare una qualche progressione come nelle slot, che dite? -
@Giampy Rispondo a te una volta e per tutti, visto che molta gente con magari poca esperienza si sta orientando verso queste promo: le slot vanno a fortuna, puoi perdere tanto, potresti fare poco dai rimborsi (a volte mi son trovato rimborsi da 10€ fruttare 1,5€ o 2€) e la slot potrebbe essere proprio tarata in maniera da non farti andare oltre il 50% dello stack facilmente. Le roulette si fanno o live o botta secca, farle in progressione non ha senso perchè rischi di mandare a p****** l'rtp facendo guadagni continui da 1€ e la volta che perdi ne perdi 10 o 15. In alternativa puoi farle live, rischiando limitazioni ed errori anche pesanti. Le promo a rtp sono un rischio, SEMPRE, falle se non hai pesi sulla coscienza se in un giorno ti bruci 50€ e se quello dopo altri 50€. Inoltre aggiungo che i book non saranno felici di vederti giocare al loro casinò solo sulle promo e spesso dovrai metterti l'anima in pace che se vinci 20€ e vuoi rimanere un cliente del book sul lungo periodo è forse meglio se 5€ glie li rigiochi magari a linee massime e spin minimi.
Siccome vedo moltissimi che si interessano all'argomento ci terrei a mettervi in guardia, lo staff non posta questo tipo di promo non perchè son cattivi, ma perchè la probabilità di perdere è concreta.
P.s. Tutto ciò che ho detto è una mia personale e spassionata opinione, non ritengo di avere ragiona in assoluto su nulla di ciò che ho detto, è semplicemente la trascrizione delle mie vicende con queste promozioni. Attualmente con queste promo sono in attivo, ma vi assicuro che non lo si è sempre. -
@elepilonikrati ma hai detto ke 6 in attivo quindi vuol dire ke sn profittevoli!11!!1! Bugiardooooo
A parte gli scherzi concordo in pieno con quanto scritto... I book non sono stupidi
-
@eugeniosly Guarda se metà degli utenti del club avessero la barbara abitudine di giocare un centino in punta punta ogni 30€ guadagnati con offerte sport le promo sarebbero il doppio... Idem con il casinò...
-
@elepilonikrati ce l'hanno questa abitudine... Peccato che il centino finisca investito in sure
Domanda: io non pratico le offerte Casinò, ma vorrei iniziare a farne qualcuna di quelle di Eurobet solo per far su qualche punto per il Priority... Secondo te ha senso? Non so quanto influiscano sui punti priority i soldi investiti nel casinò...
-
@eugeniosly Sono promo esattamente identiche a tutte le altre a RTP positivo (rischi, forse vinci forse perdi), per il priority danno una mano solo se punti al classic che comunque si fa con qualche punta punta e le promo sport
P.s. c'è la discussione apposita, se vuoi leggi di là è già tutto scritto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/13384 -
@Lepre56 sono anche io nella tua stessa situazione, ma sono arrivato alla conclusione che serve solo un gran c....lo e basta
-
@Quinto85 si infatti ero arrivato a -12 già mi vedevo perso...poi allimprovviso una vincita di 18 euro e me ne esco con un totale di +6...bene cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet