Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Lepre56 sono anche io nella tua stessa situazione, ma sono arrivato alla conclusione che serve solo un gran c....lo e basta
-
@Quinto85 si infatti ero arrivato a -12 già mi vedevo perso...poi allimprovviso una vincita di 18 euro e me ne esco con un totale di +6...bene cosi
-
@Lepre56 se ti vedevi perso per un -12 ste promo non fanno per te fidati
-
nelle slot quando conviene fermarsi? sono entrato con 20 sali e scendi ed arrivo a 23.5, mi fermo o continuo a spinnare sperando in qualche bdc? c'è un tetto minimo da rispettare per considerare un buon guadagno?
-
@AsterAsterix i limiti sono personali, se ti accontenti di un +3.5 bene, sennò spinna e good luck
-
@BugsKubrick in statistica sono totalmente ignorante ma secondo me è possible ricavarsi un tetto minimo da rispettare in base al rimborso da ricevere
-
@AsterAsterix c'è chi si accontenta della metà del rimborso previsto in caso di perdita, chi invece punta più in alto, dipende solo da te
-
@AsterAsterix dipende se senti che la slot gira bene e vuole regalarti tutti i soldi in suo possesso come disse un saggio
-
@BugsKubrick Nel primo caso quindi dovrei accontentarmi di un +10 giusto?
-
@AsterAsterix se il rimborso previsto per la tua promo è di 20€ sì
-
@AsterAsterix io sono l'esempio citat da @BugsKubrick , mi fermo a metá del rimborso
-
@speramobbene penso sia anche la cosa più saggia da fare
-
@AsterAsterix diciamo che é un compromesso. Anche se ultimamente sto pensando di fare in questo modo. Se il rimborso é del 100%, allora mi fermo quando avró guadagnato il 100% del rimborso. Se il rimborso é del 50% allora mi fermo quando avró guadagnato il 50% del rimborso. Devo fare un po' di prove ma non ne sono molto convinto
-
@speramobbene eh cosi mi sembra anche più giusto, è un pò come "guadagnarsi" la prossima promozione
-
Ragazzi, visto che ormai è un passato un pò di tempo da quando il mondo dei ninja si approccia al rtp positivo mi (vi) chiedo, come sta andando? Nel complesso siete sopra o sotto con questo tipo di promo?
Io ho iniziato col botto per poi andare piano piano a perdere quasi tutto (niente di strano, per carità), ma sarebbe interessante sapere le vostre storie per tirare un pò le somme -
@Lucario Da quello che percepisco (le faccio solo da due mesi, probabilmente non sono il migliore per poterne parlare) fanno quadagnare qualcosa sicuramente, possono svoltarti una giornata o affossarti una settimana ma bene o male guadagni. Ora la lunga lista di problemi:
-Non rimani inosservato se fai solo promo rtp su un book, devi giocare al casinò ogni tanto
-Ciò che i book spendono in queste promo lo tolgono ad altre promo di MB a guadagno sicuro, quindi forse nel complesso danneggiano il nostro sistema se le sfruttiamo
-Non sono guadagni sicuri
-Rischi l'attacco crudele di ludopatia ogni tanto (non parlo di me ma mi rendo conto che possa succedere)
-Non mi rassicurano per nulla in termini di durevolezza nel tempo
-Le uniche che si fanno con tranquillità sono roulette e forse bj
-E' una delle ultime sponde del mondo del MB -
@Lucario io non ho mai vinto nulla di eclatante da qnd ho iniziato a farle ( 3mesi) e con eclatante intendo roba superiore a 20€
-
@fabri90bet Mh quello forse perchè ti fermi ad esempio a 5-6€ di guadagno che può comunque essere una strategia
-
@elepilonikrati no in realtà xke proprio non mi sono mai uscite combinazioni con moltiplicatori decenti, se sto sopra di 5€ continuo a fare spin per poi perder tutto e andare a rimborso. forse si...la prox volta mi accontento dei 5€
-
@fabri90bet Io mi sto studiando un metodo per capire il bet adeguato su ciascuna slot, se riesco e vedo funzionarlo magari tra qualche mese ci faccio una guida
P.s. come scritto prima era fuorviante: intendo un metodo per comprendere quale sia un bet di partenza che permetta di guadagnare con probabilità di circa 1/2 almeno 15€ piuttosto che di 2/3 almeno 10€ (tutti numeri a caso ma l'idea è quella)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet