Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Lepre56 se ti vedevi perso per un -12 ste promo non fanno per te fidati
-
nelle slot quando conviene fermarsi? sono entrato con 20 sali e scendi ed arrivo a 23.5, mi fermo o continuo a spinnare sperando in qualche bdc? c'è un tetto minimo da rispettare per considerare un buon guadagno?
-
@AsterAsterix i limiti sono personali, se ti accontenti di un +3.5 bene, sennò spinna e good luck
-
@BugsKubrick in statistica sono totalmente ignorante ma secondo me è possible ricavarsi un tetto minimo da rispettare in base al rimborso da ricevere
-
@AsterAsterix c'è chi si accontenta della metà del rimborso previsto in caso di perdita, chi invece punta più in alto, dipende solo da te
-
@AsterAsterix dipende se senti che la slot gira bene e vuole regalarti tutti i soldi in suo possesso come disse un saggio
-
@BugsKubrick Nel primo caso quindi dovrei accontentarmi di un +10 giusto?
-
@AsterAsterix se il rimborso previsto per la tua promo è di 20€ sì
-
@AsterAsterix io sono l'esempio citat da @BugsKubrick , mi fermo a metá del rimborso
-
@speramobbene penso sia anche la cosa più saggia da fare
-
@AsterAsterix diciamo che é un compromesso. Anche se ultimamente sto pensando di fare in questo modo. Se il rimborso é del 100%, allora mi fermo quando avró guadagnato il 100% del rimborso. Se il rimborso é del 50% allora mi fermo quando avró guadagnato il 50% del rimborso. Devo fare un po' di prove ma non ne sono molto convinto
-
@speramobbene eh cosi mi sembra anche più giusto, è un pò come "guadagnarsi" la prossima promozione
-
Ragazzi, visto che ormai è un passato un pò di tempo da quando il mondo dei ninja si approccia al rtp positivo mi (vi) chiedo, come sta andando? Nel complesso siete sopra o sotto con questo tipo di promo?
Io ho iniziato col botto per poi andare piano piano a perdere quasi tutto (niente di strano, per carità), ma sarebbe interessante sapere le vostre storie per tirare un pò le somme -
@Lucario Da quello che percepisco (le faccio solo da due mesi, probabilmente non sono il migliore per poterne parlare) fanno quadagnare qualcosa sicuramente, possono svoltarti una giornata o affossarti una settimana ma bene o male guadagni. Ora la lunga lista di problemi:
-Non rimani inosservato se fai solo promo rtp su un book, devi giocare al casinò ogni tanto
-Ciò che i book spendono in queste promo lo tolgono ad altre promo di MB a guadagno sicuro, quindi forse nel complesso danneggiano il nostro sistema se le sfruttiamo
-Non sono guadagni sicuri
-Rischi l'attacco crudele di ludopatia ogni tanto (non parlo di me ma mi rendo conto che possa succedere)
-Non mi rassicurano per nulla in termini di durevolezza nel tempo
-Le uniche che si fanno con tranquillità sono roulette e forse bj
-E' una delle ultime sponde del mondo del MB -
@Lucario io non ho mai vinto nulla di eclatante da qnd ho iniziato a farle ( 3mesi) e con eclatante intendo roba superiore a 20€
-
@fabri90bet Mh quello forse perchè ti fermi ad esempio a 5-6€ di guadagno che può comunque essere una strategia
-
@elepilonikrati no in realtà xke proprio non mi sono mai uscite combinazioni con moltiplicatori decenti, se sto sopra di 5€ continuo a fare spin per poi perder tutto e andare a rimborso. forse si...la prox volta mi accontento dei 5€
-
@fabri90bet Io mi sto studiando un metodo per capire il bet adeguato su ciascuna slot, se riesco e vedo funzionarlo magari tra qualche mese ci faccio una guida
P.s. come scritto prima era fuorviante: intendo un metodo per comprendere quale sia un bet di partenza che permetta di guadagnare con probabilità di circa 1/2 almeno 15€ piuttosto che di 2/3 almeno 10€ (tutti numeri a caso ma l'idea è quella) -
ciao ragazzi, io ho appena letto tutta la discussione e credo sia ovvio che abbia qualche dubbio pero da questo mese voglio iniziare queste tipo di promo.
La promozione è valida dal 7 al 9 marzo 2019. Aderisci all'iniziativa tramite la card. La promozione prevede un bonus del 50% fino a 5€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate alla nuova slot Ted. E' indispensabile giocare almeno 5€ alla slot Ted per poter rientrare nella promozione. Il Bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare alle Slot. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Credo che questa rientri giusto?
Mi scuso anticipatamente se non si possano postare queste promo -
@Toro-Seduto anche io vorrei sapere se è sfruttabile! Qualcuno ha provato??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet