Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
E pure stavolta 20€ volati via lisci lisci con i giochi bonus che pagano 0
puo essere che ogni qual volta mettono offerte le slot sono tarate per non pagare? In 3 giorni ho fatto fuori 60€ e pure dai rimborsi non ne ho cavato mezzo cent -
@fabri90bet continua a farle
-
@Ajnin ovvio che si, ormai son ludopatico
-
@fabri90bet in parte ci può stare come discorso, più che altro devi capire il bet di partenza secondo me
-
@fabri90bet Bisogna trovare il giusto compromesso tra spin e tipo di slot. Ad esempio io faccio spin da 2,50/5,00 solo con le slot premium.. Con le altre difficilmente vado sopra 1,50. Poi ovviamente è tutta questione di cubo
-
@DottorZoidberg io tipo a quella di better ho fatto spin da 0,5, ho vinto in uno spin 60cent e in un altro 45cent, poi basta
-
Ragazzi questa è sfruttabile:
Bonus fino a 10€!
Starburst
Divertiti con la stellare slot Starburst e ricevi fino a 10€ di bonus!Scade oggi
-
@Toro-Seduto SI è sfruttabile, lo dico a te ma è per tutti anche perchè si capisce facilmente quando lo sono e non si può intasare una discussione così:
- 50% fino a X€: Sfruttabile, se non richiede giocati minimi superiori a 2*X, rischiosa
- 100% fino a X€: Sfruttabile, se non richiede giocati minimi superiori a X, rischiosa
- Meno del 50% fino a X€: Molto rischiose, al limite della ludopatia
Spin che partono da X/20, vanno bene da 0,80€, 1€ o 2€ poi in progressione fino a quando non vai a -X per le 100%, -2X per le 50%.
PER TUTTI: Sarebbe meglio non postare le promo a RTP, perchè pericolose e perchè si trovano facilmente, ora vi prego, se avete dei dubbi, leggete la guida oppure 4 commenti sopra e troverete sempre una risposta che è già stata postata. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@elepilonikrati veramente volevo conferma essendo appena entrato in questo campo, ho letto anche la discussione ma prima di rischiare volevo chiedere e comunque lo fatta ed ho perso quindi no comment.
Ps mi confermi solo se questi rimborsi sono validi per le altre 2 promo in corso su quel sito?
-
@Toro-Seduto No, non lo sono, ci sono altre discussioni apposite in cui è già stato risposto a questa domanda un centinaio di volte, scusami se sembro un po' crudo, è solo che basterebbe cercare per trovare la risposta a questa domanda in 3 secondi netti. Oltretutto ti ripeto come consiglio di cominciare a fare RTP quando hai finito tutte le benvenuto, le casinò, hai preso dimistichezza con ricorrenti ed esclusive e te la senti di mettere in gioco anche grosse somme rischiando di perdere.
-
@elepilonikrati veramente nelle discussione fa capire che eurobet e sisal valgono come qualificanti quindi, piu che fare l'arrogante potresti rispondere tranquillamente e magari mi spieghi come trovi la risposta in 3 secondi magari guardo.
-
@Toro-Seduto Una volta non mi hanno accreditato il rimborso, quindi magari lo sono ma a loro non piace come pratica, per trovare le risposte alle tue domande:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18099/tutte-le-risposte-alle-promo-eurobet-raccolte-in-un-unico-post
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/14585
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/443692
E anche questa discussione già ne contiene molte altre -
eddaje e pure oggi starburst con me ha l rtp al 4%
-
@fabri90bet se ti consola a me ha Rtp 1 da sempre
-
Ho iniziato la scorsa settimana con eurobet e sisal totale giocate slot 50€ tutte perse oggi rimborsi 25€ quindi sotto di 25€ (bello come inizio) come mi consigliate di procedere con i bonus penso sia scontato non si possono sbloccare con le scommesse e precedentemente "elepilonikrati" mi ha detto che su eurobet il bonus non vale come qualificante vale anche per sisal o la vale come qualificante, grazie sono nuovo nel mondo dell'RTP Positivo.
-
@Toro-Seduto Su sisal fanno meno problemi, puoi usarli anche su eurobet, ma ti ripeto, non è la cosa che amano di più e sul lungo termine sarebbe meglio non farlo, i rimborsi li giochi a spin minimi e linee massime
-
Iniziativa valida dal 11 al 13 Marzo 2019. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card. Gioca almeno 10€ complessivi e per almeno due giorni per poter ricevere un rimborso del 50% fino a 10€. Le Slot in promozione sono: King of Olympus , Age of the Gods: God of Storms , Furious Four. Halloween Fortune , Halloween Fortune 2 , Fate Sisters , Anaconda Wild , Who Want to be a Millionaire , Gladiator Jackpot , Buffalo Blitz. E’ richiesto di giocare un importo minimo di 10€ complessivi e per almeno due giorni di attività sulle Slot in promozione, e nel periodo promozionale. ( Esempio: 5€ giocati il 12/03 e 10€ giocati il 13/03 ).
come si sfrutta 10 oggi e 10 domani per aver 10€ 50% rimborso o 5+5 e si ha 100% rimborso ? -
@Toro-Seduto ci sono promo identiche delle scorse settimane se usi la funzione cerca troverai tutte le risposte
-
@Nervaders ho fatto cerca ma non ho trovato niente quindi se potresti essere cosi gentile da reindirizzarmici te ne sarei grato e sarebbe meglio nel forum che invece di questi commenti si darebbe direttamente la risposta se uno conosce la soluzione o rimandare alla spiegazione, (non vuole il mio messaggio esssere polemica ma un osservazione), ringraziandoti anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet