Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@fabri90bet in parte ci può stare come discorso, più che altro devi capire il bet di partenza secondo me
-
@fabri90bet Bisogna trovare il giusto compromesso tra spin e tipo di slot. Ad esempio io faccio spin da 2,50/5,00 solo con le slot premium.. Con le altre difficilmente vado sopra 1,50. Poi ovviamente è tutta questione di cubo
-
@DottorZoidberg io tipo a quella di better ho fatto spin da 0,5, ho vinto in uno spin 60cent e in un altro 45cent, poi basta
-
Ragazzi questa è sfruttabile:
Bonus fino a 10€!
Starburst
Divertiti con la stellare slot Starburst e ricevi fino a 10€ di bonus!Scade oggi
-
@Toro-Seduto SI è sfruttabile, lo dico a te ma è per tutti anche perchè si capisce facilmente quando lo sono e non si può intasare una discussione così:
- 50% fino a X€: Sfruttabile, se non richiede giocati minimi superiori a 2*X, rischiosa
- 100% fino a X€: Sfruttabile, se non richiede giocati minimi superiori a X, rischiosa
- Meno del 50% fino a X€: Molto rischiose, al limite della ludopatia
Spin che partono da X/20, vanno bene da 0,80€, 1€ o 2€ poi in progressione fino a quando non vai a -X per le 100%, -2X per le 50%.
PER TUTTI: Sarebbe meglio non postare le promo a RTP, perchè pericolose e perchè si trovano facilmente, ora vi prego, se avete dei dubbi, leggete la guida oppure 4 commenti sopra e troverete sempre una risposta che è già stata postata. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@elepilonikrati veramente volevo conferma essendo appena entrato in questo campo, ho letto anche la discussione ma prima di rischiare volevo chiedere e comunque lo fatta ed ho perso quindi no comment.
Ps mi confermi solo se questi rimborsi sono validi per le altre 2 promo in corso su quel sito?
-
@Toro-Seduto No, non lo sono, ci sono altre discussioni apposite in cui è già stato risposto a questa domanda un centinaio di volte, scusami se sembro un po' crudo, è solo che basterebbe cercare per trovare la risposta a questa domanda in 3 secondi netti. Oltretutto ti ripeto come consiglio di cominciare a fare RTP quando hai finito tutte le benvenuto, le casinò, hai preso dimistichezza con ricorrenti ed esclusive e te la senti di mettere in gioco anche grosse somme rischiando di perdere.
-
@elepilonikrati veramente nelle discussione fa capire che eurobet e sisal valgono come qualificanti quindi, piu che fare l'arrogante potresti rispondere tranquillamente e magari mi spieghi come trovi la risposta in 3 secondi magari guardo.
-
@Toro-Seduto Una volta non mi hanno accreditato il rimborso, quindi magari lo sono ma a loro non piace come pratica, per trovare le risposte alle tue domande:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18099/tutte-le-risposte-alle-promo-eurobet-raccolte-in-un-unico-post
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/14585
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/443692
E anche questa discussione già ne contiene molte altre -
eddaje e pure oggi starburst con me ha l rtp al 4%
-
@fabri90bet se ti consola a me ha Rtp 1 da sempre
-
Ho iniziato la scorsa settimana con eurobet e sisal totale giocate slot 50€ tutte perse oggi rimborsi 25€ quindi sotto di 25€ (bello come inizio) come mi consigliate di procedere con i bonus penso sia scontato non si possono sbloccare con le scommesse e precedentemente "elepilonikrati" mi ha detto che su eurobet il bonus non vale come qualificante vale anche per sisal o la vale come qualificante, grazie sono nuovo nel mondo dell'RTP Positivo.
-
@Toro-Seduto Su sisal fanno meno problemi, puoi usarli anche su eurobet, ma ti ripeto, non è la cosa che amano di più e sul lungo termine sarebbe meglio non farlo, i rimborsi li giochi a spin minimi e linee massime
-
Iniziativa valida dal 11 al 13 Marzo 2019. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card. Gioca almeno 10€ complessivi e per almeno due giorni per poter ricevere un rimborso del 50% fino a 10€. Le Slot in promozione sono: King of Olympus , Age of the Gods: God of Storms , Furious Four. Halloween Fortune , Halloween Fortune 2 , Fate Sisters , Anaconda Wild , Who Want to be a Millionaire , Gladiator Jackpot , Buffalo Blitz. E’ richiesto di giocare un importo minimo di 10€ complessivi e per almeno due giorni di attività sulle Slot in promozione, e nel periodo promozionale. ( Esempio: 5€ giocati il 12/03 e 10€ giocati il 13/03 ).
come si sfrutta 10 oggi e 10 domani per aver 10€ 50% rimborso o 5+5 e si ha 100% rimborso ? -
@Toro-Seduto ci sono promo identiche delle scorse settimane se usi la funzione cerca troverai tutte le risposte
-
@Nervaders ho fatto cerca ma non ho trovato niente quindi se potresti essere cosi gentile da reindirizzarmici te ne sarei grato e sarebbe meglio nel forum che invece di questi commenti si darebbe direttamente la risposta se uno conosce la soluzione o rimandare alla spiegazione, (non vuole il mio messaggio esssere polemica ma un osservazione), ringraziandoti anticipatamente.
-
@Toro-Seduto invece è una polemica.
Non sono pagato per rispondere ad ogni utente (10000) nello specifico come si sfrutta ogni singola promo, ma da buon utente so consigliare come si trovano.
Se non ci riesci non è un problema mio (senza che la mia voglia essere una polemica) -
Questo post è eliminato! -
@Nervaders come dici tu invece di dare queste risposte avresti potuto delucidarmi ed evitare di commentare inutilmente per allungare inutilmente la discussioni, ma sorvolo i tuoi mess, aspettando qualche risposta utile (cosa per cui serve il forum)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet