Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Nervaders come dici tu invece di dare queste risposte avresti potuto delucidarmi ed evitare di commentare inutilmente per allungare inutilmente la discussioni, ma sorvolo i tuoi mess, aspettando qualche risposta utile (cosa per cui serve il forum)
-
@Toro-Seduto Cerca meglio, un consiglio per il futuro:
- Non cercare il testo integrale della promo, prova a cercare un periodo per volta e vedi che qualcosa trovi.
- Queste promo in teoria non si segnalano quindi se non la trovi probabilmente è giusto così
- Questa guida mette a disposizione tutto ciò che serve per sfruttare e riconoscere qualsiasi promo ad rtp
- Elabora bene le frasi perchè se fai trasparire che pretendi l'aiuto di qualcuno allora non farai altro che attirare brutte reazioni.
Buon proseguimento
-
@siebenmik Allora voglio sottolineare che mi sto avventando solo ora in questo mondo ed ho tutto da apprendere leggendo e scervellandomi, quindi mi dispiace che sia sembrato di (pretendere) perchè non pretendo aspettavo un consiglio piu concreto invece di qualche risposta intellettuale senza concretezza.
PS. tiringrazio perchè come detto poco fa cerco di apprendere anche il minimo ed il tuo punto 1 è servito cercando piccoli pezzi della promo ho trovato una piccola discussione che riporto in seguito molto dettagliata cosa che cercavo io non pretendevo visto che a qualcuno gia era arrivata la risposta:
Ragazzi siete fuori strada:
Iniziativa valida dal 4 al 6 Marzo 2019. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card. Gioca almeno 10€ complessivi e per almeno due giorni per poter ricevere un rimborso del 50% fino a 10€. Le Slot in promozione sono: King of Olympus , Age of the Gods: God of Storms , Furious Four. Halloween Fortune , Halloween Fortune 2 , Fate Sisters , Anaconda Wild , Who Want to be a Millionaire , Gladiator Jackpot , Buffalo Blitz. E’ richiesto di giocare un importo minimo di 10€ complessivi e per almeno due giorni di attività sulle Slot in promozione, e nel periodo compreso dal 4 al 6 marzo 2019. ( Esempio: 5€ giocati il 5/03 e 10€ giocati il 6/03 ). Il bonus sarà assegnato entro 3 giorni dal termine della promozione e spendibile solo per giocare alle Slot.Il bonus deve essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/02/2019 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Per sfruttarla come slot a rtp positivo si giocano 1€ il primo giorno (sufficienti anche 0,10€), si calcola la posizione netta e si gioca il restante il giorno successivo, esempio:
Gioco 1€ il 04/03 e perdo 1€
Gioco 19€ il 05/03 e perdo 19€
Rimborso: 10€Gioco 1€ il 04/03 e vinco 1€
Gioco 21€ il 05/03 e perdo 21€
Gioco 21€ il 05/03 e vinco 10€
Rimborso: 0€Ripeto che è teoricamente sufficiente giocare anche 0,10€ il primo giorno e il restante il secondo giorno!!
-
@Toro-Seduto ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@siebenmik Allora voglio sottolineare che mi sto avventando solo ora in questo mondo ed ho tutto da apprendere leggendo e scervellandomi, quindi mi dispiace che sia sembrato di (pretendere) perchè non pretendo aspettavo un consiglio piu concreto invece di qualche risposta intellettuale senza concretezza.
PS. tiringrazio perchè come detto poco fa cerco di apprendere anche il minimo ed il tuo punto 1 è servito cercando piccoli pezzi della promo ho trovato una piccola discussione che riporto in seguito molto dettagliata cosa che cercavo io non pretendevo visto che a qualcuno gia era arrivata la risposta:
Ragazzi siete fuori strada:
Iniziativa valida dal 4 al 6 Marzo 2019. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card. Gioca almeno 10€ complessivi e per almeno due giorni per poter ricevere un rimborso del 50% fino a 10€. Le Slot in promozione sono: King of Olympus , Age of the Gods: God of Storms , Furious Four. Halloween Fortune , Halloween Fortune 2 , Fate Sisters , Anaconda Wild , Who Want to be a Millionaire , Gladiator Jackpot , Buffalo Blitz. E’ richiesto di giocare un importo minimo di 10€ complessivi e per almeno due giorni di attività sulle Slot in promozione, e nel periodo compreso dal 4 al 6 marzo 2019. ( Esempio: 5€ giocati il 5/03 e 10€ giocati il 6/03 ). Il bonus sarà assegnato entro 3 giorni dal termine della promozione e spendibile solo per giocare alle Slot.Il bonus deve essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/02/2019 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Per sfruttarla come slot a rtp positivo si giocano 1€ il primo giorno (sufficienti anche 0,10€), si calcola la posizione netta e si gioca il restante il giorno successivo, esempio:
Gioco 1€ il 04/03 e perdo 1€
Gioco 19€ il 05/03 e perdo 19€
Gioco 21€ il 05/03 e perdo 21€
Gioco 21€ il 05/03 e vinco 10€
Rimborso: 0€Ripeto che è teoricamente sufficiente giocare anche 0,10€ il primo giorno e il restante il secondo giorno!!
non so se si faccia riferimento cosi @elepilonikrati comunque è frutto suo.
Vi ringrazio perche le risposte positive o meno possono essere frutto sempre di qualche insegnamento. -
@elepilonikrati ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Toro-Seduto SI è sfruttabile, lo dico a te ma è per tutti anche perchè si capisce facilmente quando lo sono e non si può intasare una discussione così:
50% fino a X€: Sfruttabile, se non richiede giocati minimi superiori a 2*X, rischiosa
100% fino a X€: Sfruttabile, se non richiede giocati minimi superiori a X, rischiosa
Meno del 50% fino a X€: Molto rischiose, al limite della ludopatia
Spin che partono da X/20, vanno bene da 0,80€, 1€ o 2€ poi in progressione fino a quando non vai a -X per le 100%, -2X per le 50%.PER TUTTI: Sarebbe meglio non postare le promo a RTP, perchè pericolose e perchè si trovano facilmente, ora vi prego, se avete dei dubbi, leggete la guida oppure 4 commenti sopra e troverete sempre una risposta che è già stata postata. Grazie
perdonami non ho capito cosa intendi con questa frase "Spin che partono da X/20, vanno bene da 0,80€, 1€ o 2€ poi in progressione fino a quando non vai a -X per le 100%, -2X per le 50%."
-
@gian87 Che se il rimborso è del 50% fino a 10€ puoi fare spin iniziali da 0,5€ (cioè 10€/20) o da 0,8€ o da 1€ o da 2€
-
Giusto per un informazione, vengono considerate promo a RTP positivo solo quelle che danno un guadagno certo (esempio rimborso 50% fino a 10€ casinò con metodo delle roulette) oppure anche quelle rischiose con slot?
-
@Simwell Qui si parla solo di promo rischiose sulle slot, le promo casinò, se le contropunti con il metodo yiyang, non hanno nulla a che vedere con quello di cui si parla qui
-
@Simwell Puoi sfruttare come RTP positivo anche le promo roulette se non hai voglia di rischiare in termini di limitazioni per la doppia roulette ma accetti di rischiare perdite nel breve periodo. Le offerte slot invece sono sempre a RTP positivo quando appunto il rimborso è almeno al 50%. Teoricamente lo sarebbero anche quelle al 30%, ma il guadagno stimato è così infimo e le variabili in gioco così tante che potrebbero portare ad una perdita anche sul lunghissimo periodo
-
@elepilonikrati vi chiedo questo perchè è da inizio marzo che faccio le promo sisal di questo tipo, roulette con il metodo yiyang che mi danno un guadagno certo e slot sperando nella grazia divina..
Sto cercando di tenere il conto sul profit tracker e volevo sapere appunto cosa intende il forum con RTP positivo perchè non mi era chiaro.
Morale della favola comunque le slot con sto metodo mi stanno uccidendo questo mese -
@Simwell bhe allora il metodo yiyang non è in alcun modo rischioso sotto un punto di vista matematico (io premetto che ancora non lo sto utilizzando e non so se lo utilizzerò mai) mentre le slot son comunque sempre un bel rischio
-
Salve a tutti.
Ho una domanda. Sono uscito da una promo di BetClic da 15 giri slot x35 con 9.5€, li trovo ancora in bonus. Ora cosa devo fare? Posso giocarne l'icona un punta banca? Il wag l'ho già terminato sicuramente.
Grazie -
@piccio se sono ancora bonus e hai completato il wg, devi rigiocarli un altra volta, quello che resterà andrà sul saldo prelevabile
-
@Mostro-lll ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@piccio se sono ancora bonus e hai completato il wg, devi rigiocarli un altra volta, quello che resterà andrà sul saldo prelevabile
Ancora 9.5€ alle slot?
-
@piccio si, una volta completato il wg il fun bonus si trasforma in real bonus, e il real bonus ha wg x1
-
@Mostro-lll interminabile. Grazie
-
@Mostro-lll ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@piccio si, una volta completato il wg il fun bonus si trasforma in real bonus, e il real bonus ha wg x1
Scusa ultima domanda visto che comunque ne sai. Metodo entra/esci ad ogni spinnata funziona con questo bonus su BetClic? O che metodo dovrei usare?
-
@piccio mi sa di no, puoi provare, comunque spin minimi fino a giocare l’ intero bonus una volta
-
Comunque io non capisco una cosa delle promo slot a rtp positivo sebbene siano mesi che le faccio(con risultati al limite della disgrazia).
Vorrei capire in quale modo l'rtp di una macchinetta in promozione giocata ieri possa incidere sull'rtp di una promozione di oggi...in teoria non si dovrebbe parlare di rtp positivo se giocassimo tutte le promozioni alla stessa macchinetta?forse non ci arrivo io,non lo so ma ad ogni modo dopo averle provate tutte e trovandomi per il momento di gran lunga sotto penso che darò al massimo 1/2 mesi ulteriori a queste promo prima di abbandonarle definitivamente.La cosa bizzarra è che leggendo nel forum ho notato che c'è chi come me non vince nulla e c'è invece chi ha delle vincite importanti che sicuramente non faranno ogni volta però se ci fate caso hanno una frequenza più alta.Io le promo le gioco tutte eh questo ci tengo a dirlo delle volte non si dica che chi vince ne gioca di più. -
@Shin il lungo periodo è infinito.
Non cambiano le regole delle slot.
Matematicamente hai un vantaggio sul banco.
Nelle slot però la varianza non cambia.
Puoi perdere per tutta la vita anche a Rtp teorico 20000%.
Puoi giocare 1€ e fare jackpot.
Le Rtp positivo sono una buona scusa per divertirsi e non darsi del ludopatico.
La matematica non sbaglia, hai un vantaggio ma per sfruttarlo dovresti essere immortale e con budget infinito.
Questa è il sunto di 100000 post che ci sono sul tema liberamente fruibili col tasto "cerca"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet