Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Simwell Puoi sfruttare come RTP positivo anche le promo roulette se non hai voglia di rischiare in termini di limitazioni per la doppia roulette ma accetti di rischiare perdite nel breve periodo. Le offerte slot invece sono sempre a RTP positivo quando appunto il rimborso è almeno al 50%. Teoricamente lo sarebbero anche quelle al 30%, ma il guadagno stimato è così infimo e le variabili in gioco così tante che potrebbero portare ad una perdita anche sul lunghissimo periodo
-
@elepilonikrati vi chiedo questo perchè è da inizio marzo che faccio le promo sisal di questo tipo, roulette con il metodo yiyang che mi danno un guadagno certo e slot sperando nella grazia divina..
Sto cercando di tenere il conto sul profit tracker e volevo sapere appunto cosa intende il forum con RTP positivo perchè non mi era chiaro.
Morale della favola comunque le slot con sto metodo mi stanno uccidendo questo mese -
@Simwell bhe allora il metodo yiyang non è in alcun modo rischioso sotto un punto di vista matematico (io premetto che ancora non lo sto utilizzando e non so se lo utilizzerò mai) mentre le slot son comunque sempre un bel rischio
-
Salve a tutti.
Ho una domanda. Sono uscito da una promo di BetClic da 15 giri slot x35 con 9.5€, li trovo ancora in bonus. Ora cosa devo fare? Posso giocarne l'icona un punta banca? Il wag l'ho già terminato sicuramente.
Grazie -
@piccio se sono ancora bonus e hai completato il wg, devi rigiocarli un altra volta, quello che resterà andrà sul saldo prelevabile
-
@Mostro-lll ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@piccio se sono ancora bonus e hai completato il wg, devi rigiocarli un altra volta, quello che resterà andrà sul saldo prelevabile
Ancora 9.5€ alle slot?
-
@piccio si, una volta completato il wg il fun bonus si trasforma in real bonus, e il real bonus ha wg x1
-
@Mostro-lll interminabile. Grazie
-
@Mostro-lll ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@piccio si, una volta completato il wg il fun bonus si trasforma in real bonus, e il real bonus ha wg x1
Scusa ultima domanda visto che comunque ne sai. Metodo entra/esci ad ogni spinnata funziona con questo bonus su BetClic? O che metodo dovrei usare?
-
@piccio mi sa di no, puoi provare, comunque spin minimi fino a giocare l’ intero bonus una volta
-
Comunque io non capisco una cosa delle promo slot a rtp positivo sebbene siano mesi che le faccio(con risultati al limite della disgrazia).
Vorrei capire in quale modo l'rtp di una macchinetta in promozione giocata ieri possa incidere sull'rtp di una promozione di oggi...in teoria non si dovrebbe parlare di rtp positivo se giocassimo tutte le promozioni alla stessa macchinetta?forse non ci arrivo io,non lo so ma ad ogni modo dopo averle provate tutte e trovandomi per il momento di gran lunga sotto penso che darò al massimo 1/2 mesi ulteriori a queste promo prima di abbandonarle definitivamente.La cosa bizzarra è che leggendo nel forum ho notato che c'è chi come me non vince nulla e c'è invece chi ha delle vincite importanti che sicuramente non faranno ogni volta però se ci fate caso hanno una frequenza più alta.Io le promo le gioco tutte eh questo ci tengo a dirlo delle volte non si dica che chi vince ne gioca di più. -
@Shin il lungo periodo è infinito.
Non cambiano le regole delle slot.
Matematicamente hai un vantaggio sul banco.
Nelle slot però la varianza non cambia.
Puoi perdere per tutta la vita anche a Rtp teorico 20000%.
Puoi giocare 1€ e fare jackpot.
Le Rtp positivo sono una buona scusa per divertirsi e non darsi del ludopatico.
La matematica non sbaglia, hai un vantaggio ma per sfruttarlo dovresti essere immortale e con budget infinito.
Questa è il sunto di 100000 post che ci sono sul tema liberamente fruibili col tasto "cerca" -
@Nervaders fondamentalmente è purtroppo la conclusione alla quale sto giungendo.è un vantaggio teorico niente di più.Si giocasse alla stessa macchinetta ogni volta sarebbe più sensato ma qui bisogna sperare di beccare la macchinetta in pagamento e di essere pure a bet alto quando lo fa
-
@Shin rimane sempre che dovresti giocare alla stessa macchinetta all' infinito con capitale infinito
Le regole del gioco sulle quali riflettere prima di farle sono solo e sempre queste due il resto sono teorie autogenerate e non valide. -
@Nervaders Ritengo che il punto serio su cui discutere sono i fatti reali, ad esempio i funzionamenti degli RNG dei vari concessionari e soprattutto come sono effettivamente regolamentati. Tutto il resto è fantascienza, ma di questo si può e si dovrebbe parlare
-
@elepilonikrati più fatto reale di una legge matematica non esiste.
Se hai dubbi sulla serietà motori delle slot è un discorso che dovrebbe tenerti lontano da qualsiasi slot.